Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 4-12-2016: Maya interrompe il suo matrimonio, Steffy fa una rivelazione a Thomas
Maya e Rick mentre stanno per sposarsi

Puntuali come sempre ecco per voi le anticipazioni Beautiful di oggi, pronte a rivelarci la trama della puntata in onda lunedì 4 gennaio 2016, al solito orario (13:40) su canale 5. Maya avrà un drammatico colloquio con suo padre Julius e minaccerà di far saltare il matrimonio, cosa si diranno i due? Steffy, intanto, è preoccupata per la sua situazione dopo la morte di Aly e rivela a Thomas dei particolari su questo tragico evento. La Forreter è colpevole?

Trama Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata del 4 gennaio 2016: scontro a viso aperto fra Maya e Julius

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi lunedì 4-1-2016 ci mostrano che Maya interrompe la cerimonia nuziale per parlare in privato con suo padre; fra i due volano parole grosse e lei lo accusa di non avere mai accettato la sua diversità. La ragazza è disposta a tutto pur di chiarire questa situazione molto dolorosa, perfino a mandare all’aria il matrimonio! Quindi, alla fine del drammatico confronto, chiede a Julius di andare via. Come reagirà quest’ultimo?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di lunedì 4-1-2016: Vivienne resta fedele a sua figlia?

La trama della puntata Beautiful, in onda oggi lunedì 4 gennaio 2016 su canale 5, ci rivela che Vivienne, forse per la prima volta nella vita, decide di non essere succube del marito e agisce di testa sua. Ella vuole infatti insistere alle nozze della figlia con Rick e le chiede anzi perdono per non averla protetta e difesa in passato.

Soap Beautiful oggi, puntata di lunedì 4 gennaio 2016: Steffy confessa la verità a Thomas

Steffy, molto preoccupata per la sua posizione, e dall’atteggiamento di Ivy, confessa a Thomas di aver colpito Aly, ma di averlo fatto solo per difendersi. La cugina, infatti, aveva cercato di ucciderla e lei, disperata, ha tentato il tutto per tutto per salvarsi. La situazione è poi sfuggita di mano ed ha portato al tragico epilogo che conosciamo. Thomas vorrebbe tutelare la sorella, ma…cosa farà?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le nostre anticipazioni Beautiful e, anche se per oggi è tutto, vi consigliamo di dare uno sguardo alla trama delle puntate in onda dal 4 all’8 gennaio 2016. Vi diamo appuntamento sul nostro blog per tante anteprime sulle soap più seguite, a presto!