Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 30-12-2015: Maya in lacrime, Bill chiede scusa a Rick e...
Julius e Maya

Ecco le nuove anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi mercoledì 30 dicembre 2015, che sarà trasmessa come sempre su canale 5 intorno alle ore 13:40. In questo episodio assisteremo al turbamento di Maya, sconvolta dalle parole offensive di suo padre Julius. Cosa le dirà quest’ultimo? Fortunatamente viene consolata dalla sorella Nicole, intanto Bill avrà un incontro con Rick. Cosa si diranno?

Trama Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata di mercoledì 30 dicembre 2015: Maya in lacrime

Le anteprime Beautiful rivelano che Maya ha sentito di nascosto una conversazione fra i suoi genitori, nella quale suo padre Julius l’ha addirittura definita uno scherzo della natura e un mostro! Nella puntata di oggi 30-12-2015 vedremo che la ragazza, sconvolta, si chiude in camera dopo essere stata colta da una crisi di pianto e pensa addirittura di mandare tutto all’aria e non sposare più Rick. Gli ospiti, preoccupati per la lunga attesa, invitano Nicole a salire dalla sposa per vedere cosa stia mai accadendo. Riuscirà a riprendersi per la cerimonia?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 30 dicembre 2015: Nicole conforta sua sorella

La trama Beautiful di oggi annuncia che Nicole raggiunge la sorella e la trova stravolta, addirittura decisa a non sposarsi in presenza del padre. La figlia minore di Julius Avant, però, riesce infine a calmarla e la convince ad ignorare il comportamento di suo padre, portando a termine la cerimonia. Ci riuscirà davvero? O sarà influenzata negativamente dal pensiero del papà?

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 30-12-2015: una stretta di mano importante

Abbiamo visto che a sorpresa si è presentato a casa Forrester Bill Spencer, con l’intenzione di chiedere scusa agli sposi per i suoi comportamenti passati. Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che fu proprio lui, infatti, a rivelare il segreto di Maya, provocando alla coppia non pochi problemi. Ora Bill, consapevole del proprio errore, compie un gesto di umiltà che sortisce il suo effetto. Rick, infatti, accetta le sue scuse e i due si stringono la mano. Sarà finalmente pace tra i due?

In attesa di nuovi risvolti e sviluppi, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful che, come oggi, vi aggiorneranno sulla trama delle puntate future della soap d’oltreoceano.