Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 30 gennaio 2016: Ridge svela il suo segreto a Brooke
Brooke Ridge

Immancabili anche oggi ecco per voi le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di oggi sabato 30 gennaio 2016, in onda come sempre alle 13.40 su canale 5, nella quale vedremo che verrà svelato il motivo della rottura fra Ridge e Caroline, mentre Rick e Maya sembrano molto felici, Thomas e Caroline si lasciano trasportare dalla passione.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi 30 gennaio 2016: le confidenze di Ridge

Le anticipazioni relative alla puntata Beautiful di oggi rivelano il vero motivo per il quale Ridge ha lasciato a sorpresa Caroline. Lo stilista confida a Brooke di essersi sottoposto a Parigi ad un intervento di vasectomia, e di non essere dunque più in grado di avere figli. La Logan, però, obietta che trattasi di un intervento assolutamente reversibile, per cui, se Ridge volesse, potrebbe sempre cambiare idea.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama di sabato 30 gennaio 2016: la felicità di Rick e Maya

La trama Beautiful di oggi 30-1-2016 ci racconta della felicità immensa di Rick e Maya, appena rientrati dalla luna di miele in Europa e festeggiati a villa Forrester. Dopo le infinite vicissitudini che hanno caratterizzato il loro rapporto, i due giovani possono assaporare la meritata felicità e si concedono un brindisi. Comincia ora la loro vita da coniugi: come si evolverà il loro rapporto?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 30 gennaio 2016: Thomas e Caroline si lasciano andare alla passione

Thomas e Caroline, intanto, sono ad un passo dal finire a letto insieme. Lei, sconvolta dalla decisione di Ridge, ha preso tranquillanti ed ha bevuto, e forse grazie a questa combinazione esplosiva ha baciato Thomas, che non sembrava aspettare altro. I due si lasceranno andare alla passione e trascorreranno la notte insieme.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful di oggi e prima di lasciarvi vi diamo un’anteprima per i più curiosi: ecco la trama della puntata di lunedì 1 febbraio 2016. Se volete scoprire le vicende future dei protagonisti della soap americana vi consigliamo di visitare il nostro blog.