Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 3 febbraio 2016: Wyatt è indeciso, Ridge è ingenuo e...
Ivy e Steffy Forrester

Eccoci con le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di oggi mercoledì 3 febbraio 2016, in onda su canale 5 al consueto orario delle 13.40, in cui assisteremo all’esitazione di Wyatt, in difficoltà di fronte alla richiesta di aiuto di Steffy. Ridge, intanto, all’oscuro di quanto è successo fra loro, esorta Ridge e Caroline a collaborare. Scoprirà il segreto che i due nascondono?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 3 febbraio 2016: Wyatt non aiuta Steffy?

Riviviamo in breve i punti salienti degli scorsi episodi della soap Beautiful prima di scoprire le news di oggi. Ivy ricatta la cugina Steffy ritenendola responsabile della morte dell’altra cugina Aly; Steffy, temendo di essere denunciata a causa di un video in possesso di Ivy che la incolperebbe dell’incidente ad Aly, rinuncia ad essere il nuovo volto della Forrester, ma nemmeno questo è servito a frenare il ricatto della ragazza australiana.

Nella puntata Beautiful di oggi mercoledì 3-2-2016 vedremo che Steffy, sempre più spaventata dalle minacce di Ivy, inoltra una disperata richiesta d’aiuto a Wyatt pregandolo di fare in modo che il filmato sparisca. Il legame sentimentale con Ivy è causa di una certa riluttanza da parte del giovane, che non sa se sia il caso di toccare ancora l’argomento con Ivy.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi 3 febbraio 2016: Ivy va per la sua strada

SteffyIvy non sono mai andate particolarmente d’accordo, ma la morte di Aly ha definitivamente compromesso i loro già precari rapporti. Ivy è infatti certa che Steffy sia responsabile di quella morte e non ha mai creduto alla tesi dell’incidente.

Le anteprime riguardanti la trama Beautiful dell’episodio di oggi mercoledì 3-2-2016, rivelano proprio che Ivy è convinta di voler proseguire la battaglia contro Steffy, a dispetto dei tentativi di Liam di placare il suo astio.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di mercoledì 3-2-2016: l’ingenuità di Ridge

Intanto Ridge, completamente all’oscuro della notte che Thomas e Caroline hanno trascorso insieme, incita i due a collaborare per poter così sbaragliare la concorrenza ed ottenere obiettivi di prestigio. Ma potranno i due lavorare gomito a gomito senza che emerga il loro segreto?

Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che vi aggiorneranno come sempre sulle vicende delle puntate future della soap americana di canale 5.