Beautiful anticipazioni, puntata di oggi 3-12-15 Liam sceglie Steffy
Liam e Steffy protagonisti soap Beautiful

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi ci fanno entrare nel vivo di questo giovedì 3 dicembre 2015 perché la trama svela che vedremo i preparativi della sfilata “California Freedom” che avrà Maya come modella principale. Liam dichiara a Steffy il suo amore dicendole di volerla acconto a lui nel presente e nel futuro, mentre noteremo gli strani comportamenti di Aly durante l’evento e sembra che la causa siano proprio le visioni di sua madre Darla! Scopriamo nel dettaglio cosa succederà…

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 3-12-2015: la prima volta di Maya!

Finalmente è il grande giorno! Alla Forrester Creations fervono gli ultimi preparativi per la tanto attesa linea “California Freedom”, lo show sta per iniziare. Anche dietro le quinte l’atmosfera è calda e concitata, e gli umori dei protagonisti sono svariati. La più nervosa ed eccitata è sicuramente Maya! La futura modella è in ansia per un motivo importante: all’evento assisteranno anche i suoi genitori e Maya per la prima volta si mostrerà a loro per quello che è veramente. E non solo, ma sarà sotto gli occhi di tutti gli spettatori dello show presenti in sala e sotto i riflettori dell’intero mondo della moda. Infondo l’idea di base della linea California Freedom è proprio quella della libertà di espressione e Maya ne è la testimone più adatta.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi 3 dicembre 2015: Aly e le sue stranezze

Ormai è tutto pronto per l’inizio della sfilata, tutti i modelli e Maya si preparano e attendono dietro il sipario. In sala ci sono tutti, Bill e Katie in prima fila, Deacon, Brooke, Vivienne e Julius un po’ impacciati ed emozionati… Sarà Ridge Forrester ad introdurre sul palco la nuova linea California Freedom e a presentare la sfilata.

In tutto questo, c’è Aly che si aggira tra gli ospiti in sala, come un fantasma, con aria strana e furtiva… la ragazza è chiaramente agitata non solo per lo spettacolo imminente, ma perché Darla le appare con delle visioni dandole consigli ed incoraggiamenti… ma per fare cosa?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata giovedì 3 dicembre 2015: Liam sceglie Steffy!

Le anteprime sull’episodio di oggi ci annunciano che, durante i preparativi della sfilata, ci sarà una grande dichiarazione: Liam dice a Steffy di amarla! Non è un grande giorno solo in ambito lavorativo ma i due ragazzi che hanno creato la nuova linea sono molto uniti e fanno di tutto affinché la presentazione della California Freedom sia perfetta.

Forse proprio quest’atmosfera di unione e complicità spingerà Liam a scegliere Steffy! Liam ha sempre saputo in cuor suo che Steffy è il suo futuro e che lei lo ha sempre amato e sostenuto e che può essere solo lei la compagna di una vita. Liam si dichiara quindi apertamente, ama Steffy e la bacia!

I due dopo questa dichiarazione rientrano alla sfilata e continuano i preparativi. Ma Liam come farà a dirlo a Ivy? Dovrà comunicarle questa sua scelta! E non sappiamo quale sarà la reazione della ragazza… potrete scoprirlo seguendo le anticipazioni Beautiful oggi che ci aggiornano puntualmente con le trame sulle puntate della soap americana. A presto e continuate a farci sapere nei commenti il vostro pensiero!