Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 29 gennaio 2016: Caroline fugge via in lacrime!
Caroline

Sulla rete ammiraglia Mediaset andranno in scena eventi veramente eclatanti, come ci rivelano le anticipazioni Beautiful che siamo qui puntuali a fornirvi. Esse riguarderanno in particolare l’episodio che andrà in onda su canale 5 oggi venerdì 29 gennaio 2016 alle ore 13.40. In esso assisteremo alla reazione di Caroline, disperata per essere stata inaspettatamente lasciata da Ridge, e vedremo che ella cercherà di annegare il suo dispiacere nell’alcool consolata dall’onnipresente Thomas. Continuate a leggere con noi per scoprire i dettagli della puntata odierna

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di oggi 29 gennaio 2016: Caroline scappa in lacrime

Le anticipazioni sulla soap Beautiful riguardanti la puntata di oggi venerdì 29-1-2016 ci svelano che il discorso di Ridge a Caroline ha completamente sconvolto la giovane Spencer, che non riesce a capire perché lui dica di volerla lasciare libera nonostante non abbia mai amato così un’altra prima di lei.

Con la mente ottenebrata, ella fugge via in lacrime e si trasferisce in un albergo; in preda all’angoscia e all’agitazione prende dei tranquillanti per cercare di calmarsi, ma non le riesce facile: le è caduto davvero il mondo addosso e non riesce a ragionare con lucidità.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di venerdì 29-1-2016: Thomas raggiunge Caroline

Mentre la povera Caroline è tormentata dal dolore, arriva opportunamente Thomas, che cerca di consolarla per quello che è successo. Caroline ricostruisce l’accaduto, e mentre racconta i fatti avvenuti beve ripetutamente. La sua mente quindi si offusca, sia per l’alcool ingerito, sia per l’interazione di questo con gli ansiolitici, dunque ella non è molto lucida nè padrona delle sue azioni.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 29 gennaio 2016: Thomas ne approfitta

Thomas non sopporta di vedere la sua Caroline in questo stato, e cerca in tutti i modi di farle sentire la sua presenza. Ad un tratto, spinto da un impulso assolutamente irrazionale, le dice di non essere come suo padre; con lui sarebbe diverso, e per questo le chiede di dargli un’altra possibilità. Quindi, come se fosse la conclusione più naturale del mondo dopo le tensioni degli ultimi giorni, fra i due c’è un bacio appassionato.

Per ora le anticipazioni Beautiful di oggi terminano qui ma torneremo come sempre ad aggiornarvi sulle vicende della soap più longeva di sempre. Prima di lasciarci, però, vi mostriamo la trama della puntata di sabato 30-1-2016 in onda sempre su canale 5.