Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 29-12-2015: ritorna Bridget, Julius contrario alle nozze di Maya?
Julius Avant

Ancora una volta le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi, mercoledì 23 dicembre 2015, annunciano una trama ricca di colpi di scena. Rick e Maya fanno le prove del loro matrimonio e tutto sembra procedere alla perfezione, se non fosse per l’inquietante presenza di Julius Avant. Il padre della sposa non avrà dei pensieri gentili nei confronti di sua figlia e quest’ultima avrà una vera e propria crisi prima della cerimonia. Cosa succederà?

Trama Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata di martedì 29-12-2015: ritorni inaspettati

Le anticipazioni sulla puntata di martedì 29 dicembre 2015 della soap Beautiful rivelano che tra gli invitati alle nozze di Rick e Maya c’è, naturalmente, anche Bridget, sorella di Rick, tornata dopo diversi anni a Los Angeles proprio per l’occasione. Intanto, del tutto inaspettatamente, si presenta anche Bill per chiedere scusa ai futuri sposi per il suo comportamento scorretto e sleale nei loro confronti. Come reagiranno?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata di martedì 29 dicembre 2015: le perplessità di Julius

La trama Beautiful della puntata in onda oggi martedì 29-12-2015 non smette di sorprenderci. Julius, padre di Maya, in realtà non ha mai accettato veramente la nuova condizione di sua figlia e, poco prima di accompagnarla all’altare, confessa alla moglie Vivienne i suoi pensieri negativi al riguardo. Secondo lui, Rick potrebbe stancarsi molto presto di una moglie che non potrà mai dargli dei bambini. Vivienne è sulle spine perché da un lato teme che Julius possa dire o fare qualcosa di sbagliato, mentre dall’altro non vuole dare un dispiacere alla figlia. Come si comporterà?

Beautiful anticipazioni oggi, trama della puntata di martedì 29-12-2015: Maya scoppia in lacrime

Senza farsene accorgere da nessuno, Maya ascolta la conversazione fra i suoi genitori e le parole del padre la feriscono profondamente, tanto da essere colta da una crisi di pianto. La ragazza, infatti, oltre al dolore e all’umiliazione profonda per questo gesto, sente di non essere mai stata accettata da Julius. Riuscirà a superare questo momento e a vivere a pieno il suo giorno più bello? Intanto possiamo anticiparvi che il matrimonio verrà celebrato, quanto alla sua durata non possiamo certo garantire, come nella migliore tradizione di casa Forrester…

Per il momento si fermano qui le anticipazioni Beautiful di oggi ma il nostro appuntamento si rinnova quotidianamente. Non dovete fare altro che seguirci sul nostro blog, dove troverete anche la trama delle puntate americane della soap. A presto!