Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 28-12-2015: Julius tradisce sua figlia Maya?
Julius Avant e sua figlia Maya

Ancora una volta possiamo annunciarvi, grazie alle anticipazioni Beautiful di oggi, la trama della puntata del 28 dicembre 2015, che annuncia l’imminente matrimonio tra Maya e Rick, impegnati coi preparativi. I due sembrano finalmente felici, dopo tanti problemi, ma il padre della ragazza, Julius, si comporterà da vero guastafeste e sembra non essere interessato alla felicità della figlia. Come si comporterà? Intanto anche la madre dello sposo, Brooke, sembra avere dei sospetti sull’atteggiamento dell’uomo e…

 

Trama Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata di lunedì 28-12-2015: Rick e Maya presto sposi ma…

Nella puntata Beautiful di oggi lunedì 28 dicembre 2015 vedremo che Rick, ormai definitivamente libero da qualsiasi vincolo dopo il suo divorzio da Caroline, ha immediatamente fissato la data delle nozze con Maya e così adesso i due giovani sono impegnati nelle prove del loro matrimonio. Tutto sembra perfetto, come sempre nella tradizione di casa Forrester. Amici e parenti sono venuti a festeggiare i due sposi ed a testimoniare loro il loro affetto. Qualcosa però sembra andare storto a causa di Julius e…

 

Anticipazioni Beautiful oggi, trama sulla puntata del 28 dicembre 2015: l’atteggiamento egoista di Julius

La trama Beautiful della puntata di oggi 28-12-2015 ci informa dell’atteggiamento negativo di Julius, che rischia di distruggere per sempre la felicità di sua figlia. L’uomo, infatti, si mostra smisuratamente attratto dalla posizione economica dei Forrester e fa di tutto per piacere ai futuri suoceri, ma i suoi atteggiamenti tradiscono un certo nervosismo perché, nonostante voglia far credere il contrario, egli non ha mai accettato la scelta di vita di Maya.

 

Beautiful anticipazioni oggi, puntata di lunedì 28-12-2015: Brooke è in ansia

Il comportamento di Julius, che non riesce a dissimulare la sua vera natura bigotta e venale, preoccupa Brooke, la madre di Rick, che naturalmente comincia a temere interessi e secondi fini nella famiglia di Maya. Del resto anche Nicole non si sente affatto tranquilla a causa del comportamento del padre perché pensa che possa in qualche modo fare del male alla sorella. Vivienne, moglie di Julius e madre di Maya, è letteralmente sulle spine: vorrebbe che questo fosse il giorno più bello per sua figlia, ma Julius sembra non avere lo stesso desiderio e sembra in grado di poter fare qualsiasi cosa. Continuerà ad avere questo atteggiamento nei confronti di sua figlia?

Per il momento è tutto per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful della puntata in onda oggi su canale 5. Continuate a seguirci sul nostro blog perché vi aggiorneremo costantemente con la trama dei prossimi episodi della soap americana, a presto.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 28-12-2015: Julius tradisce sua figlia Maya? Brooke è preoccupata… ultima modifica: 2015-12-28T03:00:46+00:00 da Francesca Cioffi