Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 27-11-205: Vivienne asseconda Nicole, Maya rivela il suo passato a...
Maya Avant

Le anticipazioni Beautiful oggi ci raccontano la trama della puntata del 27 Novembre 2015 che avrà come protagoniste le sorelle Avant. Il loro rapporto con i genitori, Julius e Vivienne, non è per niente buono, specialmente dopo il confronto avuto prima con la madre e poi con il padre. Nicole rischia di perdere ogni contatto con loro… scopriamo nel dettaglio quello che succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 13:40!

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata venerdì 27-11-2015: Nicole obbedisce ai genitori e torna a casa?

Le anteprime sulla puntata di oggi ci annunciano che Nicole sta continuando a discutere con i genitori, che vogliono riportarla a casa. Sono arrivati a Los Angeles proprio per togliere la figlia più piccola all’influenza che considerano deleteria della sorella Maya. Quest’ultima sappiamo bene che è trans e sia Julius che Vivvienne non hanno mai accettato la sua identità sessuale.

La ragazza però non demorde e non vuole lasciare la sorella che ha appena ritrovato. Inoltre sta effettuando un tirocinio alla Forrester e pensa al suo futuro. Vivienne alla fine capisce le motivazioni di Nicole e tenta di convincere il marito a lasciarla a Los Angeles, ma l’uomo non transige a quanto ha ormai deciso.

Vivienne, quando vede che non riesce a convincere il marito dalla sua ostinata decisione di portare via da Los Angeles la figlia, cerca un altro modo per aiutare Nicole. Un’idea improvvisa ed inaspettata le viene in mente e probabilmente riuscirà ad assecondare la figlia… Che le passerà per la mente e come avrà intenzione di comportarsi?

Beautiful anticipazioni oggi, puntata del 27 Novembre 2015: Maya racconta a Rick il suo passato…

Maya e Rick si dimostrano sempre più vicini ed innamorati e il fatto stesso che stiano ancora insieme lo dimostra! In questo episodio sentiremo e vedremo la ragazza mentre racconta le sue vicissitudini passate all’amato. La grande sofferenza di Maya è soprattutto conoscere che il padre non l’ha mai accettata e che si sente disgustato di fronte alla sua identità sessuale. Rick è commosso da quanto sente e pensa di fare una sorpresa per rincuorare la fidanzata… che penserà di fare?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 27-11-2015: i comportamenti di Vivienne e Julius con Nicole…

Stiamo aspettando di vedere che cosa inventerà Vivienne per convincere il marito ad assecondare la volontà di Nicole e, soprattutto, se riuscirà nel suo intento di aiutare la figlia. Julius non cambia la sua decisione nei confronti di sua figlie a il suo atteggiamento lo dimostra chiaramente….

Aspettiamo le prossime anticipazioni Beautiful per sapere come proseguiranno le vicende della soap americana. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto!