Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 27 gennaio 2016: finisce l'amore tra Ridge e Caroline?
Caroline e Ridge

Nel nostro abituale appuntamento con le anticipazioni Beautiful oggi scopriamo la trama della puntata del 27 gennaio 2016, trasmessa come sempre su canale 5 alle 13.40, in cui vedremo che Thomas e Caroline vivranno uno strano momento di intimità, mentre Ridge si confiderà con Brooke e deciderà di lasciare la bella Caroline. Per quale motivo prenderà questa decisione?

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi mercoledì 27 gennaio 2016: Thomas e Caroline si avvicinano

Le anticipazioni di oggi riguardanti la puntata di mercoledì 27-1-2016 svelano che viene a crearsi un’insolita situazione fra Thomas e Caroline. Alla Forrester i due discutono di alcune modifiche ad un bozzetto e lui cerca di eseguire queste modifiche con la matita, ma senza successo.

Caroline, allora, mette la mano su quella di Thomas e lo aiuta a disegnare. Quando la bella Spencer alza lo sguardo si accorge, non senza un certo imbarazzo, che lui la sta fissando intensamente. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata del 27 gennaio 2016: le ammissioni di Ridge

La trama Beautiful di oggi ci mostra Ridge a quattrocchi con Brooke; lo stilista si confida con lei in merito al suo rapporto con Caroline, ed affronta a cuore aperto argomenti piuttosto personali.

Gli appassionati della soap Beautiful, specie quelli più maturi, ricorderanno la grande passione che ha unito i due in passato, di cui è rimasto oggi un bellissimo rapporto di amicizia. Ridge, infatti, rivela alla Logan di non poter negare alla sua fidanzata la gioia della maternità, così Brooke pensa che abbia cambiato idea e voglia avere un figlio e lo dice a Thomas.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di mercoledì 27 gennaio 2016: fine di un amore?

In realtà le intenzioni di Ridge sono totalmente diverse da quello che crede Brooke. Lo stilista, infatti, rientra a casa e dice a Caroline di volere che lei abbia effettivamente un figlio ma da un altro la loro storia è destinata a finire così. Come si evolverà la situazione?

Per il momento le anticipazioni Beautiful terminano qui e ma potrete continuare a restare aggiornati sulle vicende della soap americana visitando il nostro blog. Prima di lasciarci vi consigliamo di scoprire quello che succederà nella puntata di domani 28-1-2016.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 27 gennaio 2016: finisce l’amore tra Ridge e Caroline? ultima modifica: 2016-01-27T02:00:46+00:00 da Francesca Cioffi