Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 26 febbraio 2016: Thomas a letto con Charlotte!
Caroline

Eccoci con le consuete anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi, venerdì 26 febbraio 2016, in cui vedrete che finalmente Quinn affronterà Liam, mentre Caroline continua a nascondere la sua gravidanza. Ridge invece scopre la tresca esistente fra Thomas e Charlotte, come reagirà nei confronti di su figlio?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di venerdì 26 febbraio 2016: Quinn e Liam ai ferri corti

Sta arrivando la resa dei conti tra Liam e Quinn, che si scontrano inevitabilmente sul rapporto che Wyatt ha con Bill. Quinn non si è mai vista seriamente presa in considerazione dal padre di suo figlio, mentre il ricco imprenditore ha ammesso di avere amato la madre di Liam.

Per questo motivo, probabilmente, il trattamento riservato ai due figli da Bill è notevolmente diverso e Quinn rimprovera Liam di ignorare e non prendersi cura di Wyatt come dovrebbe fare un fratello. I due ragazzi si incontrano in seguito sulla spiaggia e Liam avverte il figlio di Quinn del colloquio avuto con la madre, che potrebbe avere serie ripercussioni sul suo comportamento futuro.

Beautiful oggi, anticipazioni della puntata di venerdì 26 febbraio 2016: Thomas a letto con Charlotte

Caroline pensa sia arrivato il momento di avvertire Thomas che aspetta un figlio da lui, ma fa una imbarazzante scoperta. La donna, infatti, scopre che insieme a lui c’è Charlotte e, vista la situazione, decide di non dire niente. I due amanti verranno scoperti a letto insieme anche da Ridge, che arriva fatalmente in tempo per assistere alla scena.

Thomas e Ridge, dopo un acceso confronto che non risparmierà colorite parole, manifesteranno tutta la loro rabbia e rivalità, fino ad arrivare alle mani. In questo modo ogni attrito tra i due viene a galla, anche se in un modo violento e brutale.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 26 febbraio 2016: Caroline nasconde la sua gravidanza

Caroline non si è sentita di confidare che aspetta un figlio a Thomas, visto che lo ha trovato in dolce compagnia. Questa situazione, in realtà, rappresenta anche un bene, proprio perché lei ama Ridge e lo ha tradito in un momento di crisi e di debolezza, considerando anche le provocazioni del figliastro.

Ora però la sua gravidanza è ancora nascosta e solo lei ne è a conoscenza, sarà in grado di confessare il suo tradimento al marito? La loro storia d’amore finirà per questo motivo o Ridge riuscirà a perdonare la donna ed a nascondere la vera paternità del bambino?

Con ansia e trepidazione, aspettiamo le anticipazioni Beautiful sugli episodi futuri, per portarvi a conoscenza di come si evolveranno le varie situazioni e in attesa di prossimi aggiornamenti, vi mostriamo la trama della puntata del 27 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5.