Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 26 gennaio 2016: Caroline e Thomas sempre più complici!
Caroline

Puntuali come sempre vi riveliamo le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di oggi martedì 26 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle ore 13.40, nella quale vedremo che Caroline, nonostante sia ben convinta dei suoi sentimenti per Ridge, diventa sempre più complice con Thomas, il quale continua ad insinuarsi poco alla volta nei pensieri della giovane ex fidanzata. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi martedì 26 gennaio 2016: Ridge e Caroline, un profondo legame

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di oggi rivelano che Ridge e Caroline sono insieme alla Forrester Creations, e la bella Spencer è veramente ammirata dallo stile del suo compagno, soprattutto dal modo in cui egli svolge la sua carica di amministratore delegato.

Caroline sembra davvero molto sicura dei suoi sentimenti, tanto da avere manifestato allo stilista l’intenzione di avere un figlio da lui, ma di aver prontamente rinunciato di fronte al suo diniego. Mentre i due sono insieme, arriva improvvisamente Brooke. Cosa succederà?

Soap Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi martedì 26-1-2016: Caroline si intristisce

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata in onda oggi martedì 26-1-2016 ci rivelano che l’arrivo di Brooke, il quale giunge improvvisamente interrompendo la conversazione fra i due innamorati, crea un certo malessere in Caroline.

Non si tratta del solito motivo di gelosia o del passato legame fra Ridge e la donna; la Logan, infatti, giunge con un messaggio da parte del figlio R.J. Caroline, allora, sembra avvilita al pensiero del bambino ed esce improvvisamente dalla stanza troncando la conversazione.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 26 gennaio 2016: Thomas e Caroline sempre più vicini

Dopo aver interrotto la conversazione con Ridge e Brooke, Caroline rimane da sola con Thomas; tra i due, anche grazie alla frequentazione quotidiana, la complicità sembra crescere sempre di più, con grande soddisfazione del giovane.

Ad un tratto cominciano a discutere animatamente sulle modifiche da apportare ad un bozzetto; sembrano in disaccordo o semplicemente Thomas non comprende esattamente cosa intenda Caroline riguardo al disegno.

Per oggi è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi martedì 26 gennaio 2016 anche se molto presto vi aggiorneremo, come sempre sul nostro blog, con nuove trame sui prossimi episodi della soap americana di canale 5.