Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 25-11-2015: Wyatt e Nicole sempre più vicini, Zende è geloso...
Nicole parla con sua sorella Maya

Le anticipazioni Beautiful oggi ci raccontano la trama della puntata di mercoledì 25 Novembre 2015 che avrà come protagoniste le sorelle Avant. Wyatt è sempre più attratto da Nicole ma Maya si mostra preoccupata per la sorella minore: insieme a lei vedrebbe bene un uomo come Zende il quale manifesta la sua gelosia per Nicole… scopriamo insieme quello che succederà.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 25-11-2015: Maya è preoccupata per Nicole…

Le anteprime sull’episodio di oggi ci annunciano che vedremo Wyatt sempre più interessato a Nicole. La donna ricambia l’interesse e la coppia sta andando a gonfie vele. Lo Spencer però potrebbe mirare alla carriera e di questo ne è a conoscenza Maya, che è preoccupata per la sua sorellina a cui è molto unita.

Wyatt, dopo aver parlato con Liam, chiede scusa a Nicole e le manifesta amore. La piccola Avant, che è interessata all’uomo, perdona ciò che è accaduto tra lui e Maya. Quest’ultima, già confusa ed amareggiata per il comportamento dei suoi genitori, che non l’hanno mai accettata, vorrebbe vedere Zende vicino alla sorella, che ritiene più adatto a lei.

Beautiful anticipazioni oggi, trama puntata 25-11-2015: Zende è geloso di Nicole!

Zende assiste di nascosto alle scuse di Wyatt a Nicole ed alla dichiarazione d’amore dell’uomo. E’ altresì partecipe al fatto che la piccola Avant non è indifferente e che la coppia sta diventando sempre vicina. Zende però ha capito che le vere intenzioni di Wyatt sono altre e che mira alla carriera e si sente ancora attratto da Nicole.

Il nipote di Ridge ha sempre avuto un debole per la ragazza ed è curioso di capire se le intenzioni dello Spencer verso Nicole sono serie o se l’uomo si sta solo approfittando della donna. Zende è geloso di Nicole, che però conferma a Wyatt la sua titubanza nell’accettare le scuse, non è ancora pronta a pensare ad un papporto con lui.

Anticipazioni Beautiful oggi puntata 25 Novembre 2015: Nicole divisa tra Wyatt e Zende…

Nicole è così divisa tra Zende e Wyatt: il primo geloso è della donna, che non riesce a perdonare lo Spencer di ciò che è accaduto con Maya, mentre Wyatt  le manifesta amore e chiede scusa mirando in realtà a vantaggi personali e lavorativi. Vuole fare carriera e si sta servendo della piccola Avant per ottenere ciò per cui sta lottando!

Come proseguirà la storia tra Zende e Nicole? La giovane Avant continuerà ad essere attratta dalla galanteria opportunista dello Spencer? Assisteremo ad un colpo di scena e vedremo Nicole insieme al giovane stagista della Forrester, che Maya reputa l’ideale per la sorella? Queste e molte altre domande saranno svelate dalle prossime Anticipazioni Beautiful oggi! A presto!