Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 25 gennaio 2016: Wyatt ed Ivy ancora contro Steffy
Steffy

Nel nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di oggi lunedì 25 gennaio 2016, in onda come sempre su canale 5 alle 13.40. In esso assisteremo all’ennesimo ricatto perpetrato ai danni di Steffy, mentre Liam continua a non farle mancare il proprio sostegno. Thomas, invece, sarà molto ..scopriamo i dettagli dell’episodio di oggi

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 25 gennaio 2016: Steffy ancora sotto ricatto

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi lunedì 25 gennaio ci svelano che Wyatt ed Ivy continuano la loro relazione, ed insieme cercano di fare pressione su Steffy per realizzare i loro sporchi obiettivi. Entrambi, infatti, minacciano di mostrare alla polizia l’ormai celeberrimo video sulla morte di Aly, saldamente in loro possesso. Liam ha provato a far cessare l’ignobile ricatto, ma a quanto pare il suo tentativo non ha riscosso successo

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di lunedì 25-1-2016: Liam sempre dalla parte della sua donna

Dalle anticipazioni Beautiful relative alla puntata di oggi lunedì 25 gennaio 2016 sappiamo tra l’altro che Liam sta facendo l’impossibile per far sentire il suo sostegno a Steffy. Egli è completamente solidale con lei, e vorrebbe aiutarla a venire fuori dai guai, ma non si tratta di un’impresa semplice.

Steffy, dal canto suo, è molto felice di trovarsi accanto il suo uomo in un momento così difficile, ma contemporaneamente continua ad essere piuttosto preoccupata, anche perchè non si fida minimamente di Ivy…

Anticipazioni Beautiful oggi, trama di lunedì 25 gennaio 2015: la gelosia di Thomas

Intanto Thomas si fa aiutare da Caroline per migliorare i suoi disegni e fare così colpo sul padre. Quando però vede Ridge e Caroline baciarsi non riesce a nascondere la sua gelosia, ufficialmente immotivata, ma assolutamente incontrollabile. Siamo in grado di anticiparvi che a breve scoppierà una bomba che coinvolgerà i protagonisti di questo insolito triangolo in un complicato intreccio, restate con noi e ne saprete di più!

Per il momento le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi lunedì 25 gennaio si concludono qui. Vi diamo appuntamento su queste pagine per scoprire le trame dei prossimi episodi, e vi invitiamo a continuare a seguire il blog per non perdere gli ultimi rumors relativi alla soap californiana. Non perdete gli immancabili aggiornamenti che troverete come sempre qui. Vi aspettiamo!