Anticipazioni Beautiful oggi: trama puntata martedì 24 Novembre 2015
Wyatt

Le anticipazioni Beautiful oggi sono pronte a mostrarci a trama della puntata in onda martedì 24 Novembre 2015. Steffy non vuole perdere Liam di cui è innamorata e cerca di riconquistarlo. Wyatt cerca di farsi perdonare da Nicole che ha scoperto di amare sinceramente. Aly è sempre più infuriata con la cugina di cui non tollera il modo di comportarsi nel lavoro e nella vita… scopriamo nel dettaglio quello che succederà nell’episodio in onda oggi su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 24-11-2015: Wyatt corteggia Ivy…

Le anteprime sulla puntata di oggi ci aggiornano sulle vicende che Ivy e Wyatt stanno vivendo. La coppia infatti sta trascorrendo molto tempo insieme lavorando ad una nuova collezione di gioielli. Il giovane rampollo dei Forrester, ad un certo punto, prende in mano una collana stupenda e la fa provare ad Ivy, dicendo alla donna che la reputa la modella più bella che abbia mai vista.

Di questo la ragazza è contenta ed esprime al giovane tutta la sua gratitudine e nel frattempo però arriva Kate. Quest’ultima rimane sola con Ivy e le consiglia di non perdere tempo con il passato, di non lasciarsi adulare da nessuno e di guardasi attorno. Katie ha notato infatti che Ivy prova un certo interesse per Wyatt, la donna ha ragione? Che ne sarà della storia di Ivy e Liam?

Beautiful Anticipazioni oggi, trama puntata 24 Novembre 2015: Wyatt pretende il perdono da Nicole…

Steffy e Liam stanno pensando di organizzare l’apertura di un centro per i massaggi e dopo avere parlato si scambiano baci ed effusioni. Wyatt sorprende i due e si sdegna con il fratello per il suo modo di comportarsi verso Ivy. La donna sta soffrendo ancora per avere perso il suo amore e vorrebbe riconquistarlo, mentre lui si intrattiene con altre donne.

Spencer si reca in seguito anche da Nicole che si scusa con lei per quanto è successo con Maya. La giovane Avant mostra di non essere ancora pronta per dimenticare e perdonare. Nel frattempo però arriva Zende che rimane sgomento scoprendo l’interesse di Wyatt per Nicole? Sarà lui il motivo per cui la donna non vuole riaccettare Wyatt?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata martedì 24 Novembre 2015: Aly decide di cambiare atteggiamento e…

Aly continua a detestare l’atteggiamento della cugina Steffy sia all’interno dell’azienda che con lo stesso Liam. E’ arrivato il momento però di cambiare idea e si confida con Steffy e lo stesso Spencer che sperano che sia il modo giusto per risollevare l’azienda e se stessa.

A questo punto ci sembra che la donna abbia finalmente voltato pagina, ma quando rimane da sola si lascia prendere dalla solitudine. Sfogliando le foto di famiglia è presa da un’altra visione della madre Darla e non riesce a darsi pace. Aly sta veramente diventando matta, le sue apparizioni lo dimostrano chiaramente ed anche i suoi atteggiamenti.

Le anticipazioni Beautiful oggi terminano qui ma presto ci aggiorneranno sulle trame delle puntate future della soap in cui non mancheranno i colpi di scena. A presto con nuove anteprime sulla soap più longeva di sempre!