Anticipazioni Beautiful oggi: trama puntata lunedì 23 Novembre 2015
Steffy e Liam

Puntuali come sempre vi forniamo le anticipazioni Beautiful oggi sulla puntata di lunedì’ 23 Novembre 2015 in onda alle 13:40 su Canale 5. Nell’episodio odierno assisteremo nuovamente alle sfuriate di Aly che non condivide come i Forrester, e la collezione di intimo femminile, concepiscono l’idea della femminilità. Due coppie intanto nella soap americana stanno godendo del massimo amore: la prima è quella formata da Steffy e Liam e la seconda vede come protagonisti Caroline e Ridge, che vedremo in seguito custodiranno un segreto…

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 23-11-2015: Ivy si rassegna alla perdita di Liam…

Per capire meglio le vicende della soap facciamo un salto alla trama della puntata di sabato 21-11-2015. Abbiamo assistito a Brooke, che ascolta il figlio Rick mentre racconta la reazione di Vivienne e di Julius Avant sulla transessualità della loro figlia Maya. La madre di quest’ultima, infatti, è stata mandata dal marito a riprendere Nicole per sottrarla alla cattiva influenza che può avere rimanendo con la sorella Maya. Aly continua la sua lotta contro Steffy per il suo comportamento immorale alla Forrester, mentre Ivy si è ormai rassegnata alla perdita di Liam. Per lei sta battendo ora un nuovo cuore: è quello di Wyatt che…

Beautiful anticipazioni oggi, trama puntata 23-11-2015: Aly contro Maya…

Ridge e Caroline stanno completando dei bozzetti per la nuova collezione di intimo, quando Aly arriva e scopre che la modella in primo piano è Maya. La donna farà un’ennesima sfuriata e dirà che Maya è stata riassunta alla Forrester, dopo che Bill ha diffuso la notizia che Maya è una trans. Alla riunione assisteremo alla consueta sfuriata da parte di Aly che considera la nuova linea di abbigliamento intimo immorale, indecente e scandalosa. Ricordiamo che anche Ridge e Caroline vanno d’amore e d’accordo e che in futuro nasconderanno un segreto, di che si tratta?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 23 Novembre 2015: tutti contro Aly!

Le anteprime sull’episodio di oggi ci rivelano che Eric inviterà Aly a mantenere la calma. La California Freedom ci sarà. La ragazza, che si sente molto delusa da quanto ha sentito e soprattutto dall’atteggiamento del nonno, alla fine della riunione, si ritira nella sua stanza e, dopo l’ennesima visione della madre Darla, pensa seriamente di mettere in atto la sua idea di vendetta, prima che l’azienda di famiglia ne risenta per l’atteggiamento di Steffy, immorale e contro ogni pudore.

Rick spiega ad Aly che il messaggio della Forrester nella campagna di promozione è la libertà: ogni donna può mostrare il suo corpo ed allo stesso tempo godere della libertà di farlo, senza essere accusata di non avere carattere e personalità. Aly, però, la pensa diversamente e si scaglia contro Rick: “come può una donna mostrare il suo corpo nudo per mostrare la sua femminilità?”. Ridge chiede a sua figlia come sta andando la sua storia sentimentale e la donna risponde che tutto sta procedendo bene. Aly, intanto, osserva delle foto di Rick, Maya e Steffy e, rimasta disgustata, si ritira per meditare ad un piano a dire poco inquietante. Che farà?

Le prossime anticipazioni Beautiful oggi ci mostreranno che Wyatt affronterà Liam affinché prenda la decisione e l’impegno con chi ama davvero. Wyatt ne farà delle belle in amore, sia con Ivy che con Nicole…anche se quest’ultima si dimostrerà presa da Zende. Vi aggiorneremo con nuove anteprime e news sulla soap più longeva di sempre e più amata dagli italiani…a presto!