Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 23 gennaio 2016: Ridge affronta Steffy
Steffy e Ridge

Immancabili ed imperdibili per voi le anticipazioni Beautiful che concludono la settimana, e che andranno a riguardare riguardano l’episodio di oggi sabato 23 gennaio 2016, in onda come sempre alle 13.40 su canale 5. Nella puntata odierna vedremo che Ridge cerca di capire cosa nasconda l’atteggiamento rinunciatario di Steffy, mentre Liam cerca di convincere Ivy a desistere dal ricatto. Thomas e Caroline trascorrono molto tempo insieme, tra i due sta nascendo qualcosa?

Beautiful anticipazioni, trama di oggi sabato 23 gennaio 2016: Ridge chiede spiegazioni a Steffy

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di oggi 23-1-2016 ci mostrano i sospetti e i dubbi di Ridge rigaurdo al comportamento della figlia. Gli è sembrato strano fin da subito che Steffy rinunciasse spontaneamente a qualcosa a cui sembrava tenere così tanto; cosa gli starà nascondendo?

Lo stilista ha cercato quindi di saperne di più anche da Thomas e Liam, ma invano. Con Steffy non avrà migliore fortuna, perchè la ragazza non intende rispondere alle domande del padre e si chiude in un ostinato mutismo.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 23 gennaio 2016: Liam prova a convincere Ivy

La trama Beautiful di oggi rivela che Liam cercherà di distogliere Ivy dal proposito di mostrare il video alla polizia, a quanto pare senza successo. Ad Ivy non sembra vero di potersi vendicare di Steffy, dunque il tentativo di Liam probabilmente è destinato a fallire.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di sabato 23 gennaio 2016: Thomas consiglia a Caroline di…

Thomas e Caroline, intanto, trascorrono molto tempo insieme e il giovane Forrester invita la ragazza a parlare con Ridge e dirgli che ha intenzione di formare una famiglia con lui. La strategia del giovane non è molto chiara, ma qualsiasi essa sia sicuramente mira al raggiungimento di uno scopo personale. Cosa succederà tra i due?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful sull’ultimo appuntamrnto di questa settimana ma, prima di lasciarci, vi consigliamo di leggere la trama della puntata di lunedì 25 gennaio 2016. Continuate a seguirci sul nostro blog per non perdervi gli aggiornamenti sulle vicende della soap americana di canale 5.