Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 22-12-2015: Caroline divorzia da Rick, Thomas sogna di...
Caroline Forrester

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a raccontarvi la trama della puntata di oggi martedì 22-22-2015, in onda come sempre su canale 5 alle ore 13:40. Vedremo che Ridge tenterà di rappacificarsi con il figlio Thomas il quale si mostra sempre più attratto da Caroline. Come si evolveranno le vicende di questo “triangolo amoroso”?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata martedì 22 dicembre 2015: Thomas sogna ad occhi aperti

Il bacio fra Thomas e Caroline che le anteprime Beautiful ci hanno già annunciato ha lasciato tutti di stucco; la ragazza infatti ha una relazione consolidata con Ridge, padre di Thomas, e il bacio è stato un vero e proprio colpo di scena. In realtà è solo frutto dell’immaginazione del ragazzo che forse nasconde qualcosa di più profondo. Thomas, infatti, non vive la scena ma la immagina ed è proprio l’arrivo di Ridge a riportarlo con i piedi per terra.

Beautiful anticipazioni oggi, puntata di martedì 22-12-2015: Caroline divorzia da Rick e Ridge…

Il litigio con Thomas ha amareggiato molto Ridge e ora si reca dal figlio per cercare di rappacificarsi con lui. Nella puntata Beautiful di oggi 22-12-2015 vedremo che l’uomo si scuserà per avergli strappato il disegno e gli offre il suo aiuto, sperando che questo possa ristabilire l’armonia fra loro. Intanto un messaggio annuncia il definitivo divorzio di Caroline da Rick.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di martedì 22-12-2015: Thomas sempre più attratto da Caroline

La trama Beautiful di oggi ci dice che, appresa la notizia del divorzio, Caroline reagisce in maniera piuttosto strana perché ha la sensazione di aver fallito un obiettivo, ma rassicura Ridge dicendogli di essere felice come non mai. Intanto il sogno ad occhi aperti di Thomas rivela tutta l’attrazione che il ragazzo prova per la bella Caroline. Alla Forrester, Zende è molto felice per l’opportunità che gli è capitata e per quello che sta imparando in questo periodo della sua vita.

Questo è tutto con le anticipazioni Beautiful che vi hanno mostrato quello che vedrete nella puntata di oggi, martedì 22 dicembre 2015. Continuate a seguirci per scoprire le vicende della soap più longeva di sempre e se siete curiosi vi consigliamo di dare uno sguardo alla trama della puntate americane. A presto!