Ivy e Liam
Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 22 gennaio 2016: faccia a faccia tra Liam e Ivy

Le attesissime anticipazioni Beautiful oggi mostrano la trama della puntata di venerdì 22 gennaio 2016 in onda su canale 5 alle ore 13.40 nella quale avrete modo di vedere al colloquio tutt’altro che cordiale fra Liam e Ivy, entrambi pronti a tutto per ottenere il loro scopo, mentre Ridge sorprende Caroline con Thomas. Come reagirà?

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi 22 gennaio 2016: Liam e Ivy, resa dei conti

Da tempo stiamo assistendo nelle puntate italiane della soap Beautiful alle manovre di Ivy contro Steffy e la trama di oggi venerdì 22 gennaio 2016 ci informa che Liam non tollera più il comportamento vergogneso di quest’ultima. Egli, infatti, non è più disposto a sopportare oltre lo sporco ricatto di Ivy, che ha ormai ottenuto il suo scopo, e si reca da lei per affrontarla apertamente.

Inevitabilmente il discorso cade sul loro passato; Liam le dice di averla molto amata in passato, ma di essere al momento innamorato di Steffy, quindi la pone di fronte ad una scelta: portare immediatamente il video alla polizia e denunciare Steffy rinunciando al ruolo di testimonial della Forrester, oppure cancellarlo definitivamente. Cosa decideerà di fare la ragazza?

Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata di venerdì 22-1-2016: la reazione di Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi venerdì 22 gennaio 2016 ci dicono che, nonostante le sia rimasto ancora qualche strascico di sentimento per Liam, e magari è proprio questo il motivo, Ivy rifiuterà di cancellare il video dalla memoria del cellulare, perchè ha tutta l’intenzione di vendicarsi della sua rivale, responsabile secondo lei di una serie di orribili comportamenti. Accadrà però qualcosa per cui Liam si sentirà piuttosto sicuro del fatto suo, di cosa si tratta?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 22 gennaio 2016: Thomas e Caroline insieme

Nel frattempo Ridge, dopo aver invano cercato di scoprire cosa nasconda il comportamento di sua fglia Steffy, si reca da Caroline e la trova intenta a disegnare dei bozzetti in compagnia di Thomas.

L’atmosfera fra i due è quella di due persone in perfetta sintonia e complicità, che effetto farà questo a Ridge? Egli non ha ancora avuto sentore del sentimento che ancora lega il figlio a Caroline, ma cosa succederebbe se riiuscisse a capirlo?

Per ora le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi terminanao qui ma prima di lasciarci vi consigliamo di scoprire quello che vedrete domani nella puntata del 23 gennaio 2016. Contiuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati con le anteprime della soap americana e se volete fateci sapere il vostro pensiero nei commenti.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 22 gennaio 2016: faccia a faccia tra Liam e Ivy ultima modifica: 2016-01-22T02:00:04+00:00 da Francesca Cioffi