Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 21-12-2015: Thomas litiga con Ridge e...bacia Caroline!
Thomas

Le anticipazioni Beautiful di oggi ci svelano la trama della puntata lunedì 21 dicembre 2015. Nell’episodio vedremo l’ennesimo litigio fra Ridge e Thomas, che rischia davvero di inclinare irrimediabilmente i rapporti fra padre e figlio. Intanto alla Forrester Deacon e Quinn hanno un incontro, mentre Thomas è sempre più attratto da Caroline…Cosa accadrà tra i due?

 

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 21-12-2015: Thomas ha un duro confronto con il padre

Nella puntata Beautiful di oggi 21 dicembre 2015 vedremo Thomas e Ridge scontrarsi duramente ancora una volta. Il giovane non digerisce il fatto che Ridge abbia strappato il suo disegno, facendolo di fatto sentire un incapace, e non voglia lasciarlo entrare nella squadra di stilisti. Non riuscendo ad accettare la situazione, il ragazzo decide di andare a trovare Caroline. Cosa vorrà dirle?

Beautiful anticipazioni, trama puntata di lunedì 21 dicembre 2015: Quinn, una disegnatrice talentuosa

La trama Beautiful dell’episodio di oggi 21-12-2015 ci racconta che Deacon si reca alla Forrester Creations per incontrare Eric; egli però si comporta in maniera molto scorretta, mettendo in grave imbarazzo Quinn. Eric, però, reagisce con grande classe: finge di ammonire i due, che flirtavano apertamente, e si complimenta con Quinn, che a suo parere ha molto talento e ha, dunque, un futuro come disegnatrice.

 

Beautiful oggi, anticipazioni puntata 21 dicembre 2015: Thomas e Caroline si baciano!

Dopo il litigio con Ridge, che lo ha profondamente turbato, Thomas si reca da Caroline. La trova naturalmente da sola, poiché Ridge è rimasto in ufficio a lavorare. L’occasione propizia favorisce lo sfogo del giovane che confida all’ex fidanzata il suo malessere e disagio. Complice l’intimità del passato, i due finiscono per baciarsi! Tradimento di Caroline, dunque? Ben presto sapremo cosa è successo in realtà e come andrà a finire il nuovo triangolo amoroso formatasi in quel di Los Angeles.

Le anticipazioni Beautiful di oggi ci lasciano con la trama della puntata del 21 dicembre 2015 ma presto torneranno con il racconto degli episodi futuri della soap americana. A presto!