Anticipazioni Beautiful oggi: trama puntata sabato 21 Novembre 2015
Brooke

Siamo arrivati alle Anticipazioni Beautiful oggi che ci annunciano la trama della puntata di sabato 21 novembre 2015 in onda su Canale 5 alle ore 13:40. Vedremo Brooke scoprire con molto sgomento che i coniugi Avant non hanno mai accettato, e non sono ancora in grado di farlo, che la figlia Maya sia una trans. Wyatt sembra intenzionato a legarsi con Ivy la quale è affranta per i problemi di Aly, nuovamente colpita da serie patologie psichiche! Vediamo nel dettaglio cosa succederà…

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 21-11-2015: le visioni di Aly e il comportamento di Steffy…

Ricordiamo in breve ciò che abbiamo visto nella puntata di venerdì 20-11-2015, in cui Aly si è mostrata sempre più squilibrata con continui episodi di isteria e violente crisi di ira contro la donna, che a detta della madre Darla, è la rovina della Forrester: sua cugina Steffy. Aly infatti è oltre a tutto esausta dalle continue apparizioni della madre che la incita ad eliminare Steffy, incolpandola di essere impudica ed oltraggiosa.

Nello stesso episodio abbiamo assistito alle provocazioni che Steffy non lesinava a Liam, prima con le massaggiatrici e quindi con una rovente serata organizzata appositamente per abbordare il ragazzo e concupirlo. Sicuramente Steffy è una vera e propria artista in questi incontri ardenti e sa come fare capitolare un uomo!

Beautiful anticipazioni oggi, trama puntata 21 Novembre 2015: Nicole tornerà a casa?

Nicole e Maya intanto non sanno se credere o meno a ciò che le chiede la loro madre, è infatti inaudito! Vivienne Avant, infatti, è stata mandata dal marito Julius a Los Angeles per riportare a casa la figlia Nicole che, secondo loro, è vittima dell’influenza negativa di Maya. Quest’ultima è infatti una trans, cosa che i suoi genitori non hanno mai accettato e potrebbe portare Nicole fuori strada, inculcandole principi non molto ortodossi e seri.

Nicole però non vuole ritornare a casa e difende a spada tratta la sorella Maya. Inoltre non vuole esimersi dal partecipare al tirocinio che sta effettuando alla Forrester, che potrebbe portarla un giorno a lavorare per l’azienda.

Anticipazioni Beautiful oggi 21-11-2015: Brooke sorpresa dalle parole di suo figlio!

Le anteprime sull’episodio di oggi ci annunciano che Brooke chiederà a suo figlio, che è rimasto sconvolto dall’incontro con Vivienne, il motivo per cui la donna si trovi a Los Angeles. Rick spiega alla madre che la donna è tornata a Los Angeles per separare Nicole e Maya.  Vivienne ed il marito non hanno mai stato gradito, né hanno accettato, che Maya sia stata un uomo. Un tempo la donna, infatti, si chiamava Myron e temono che possa influenzare negativamente la sorella più piccola. Brooke rimane profondamente scossa dalle parole di Rick!

Beautiful anticipazioni oggi, trama puntata sabato 21-11-2015: Vivienne lascia Los Angeles, mentre Wyatt…

Dopo avere minacciato che sarebbe arrivato il padre a Los Angeles a prendere Nicole, gli spoiler sulla soap americana ci dicono che Vivienne otterrà un netto rifiuto dalla figlia, che mai lascerà la Forrester e la sorella Maya, finalmente ritrovata! Vivienne furiosa lascia Los Angeles e le due sorelle si lasciano andare ad un abbraccio affettuoso e sincero, oltre che liberatorio.

I rumors ci dicono che un altro motivo lega Nicole a Los Angeles, la donna infatti nutre una simpatia per Zende, di cui è profondamente attratta e spera di poter fare una vita in futuro. ma questo lo vedremo prossimamente, intanto Wyatt cerca di consolare Ivy, dicendo alla donna di non abbattersi per la storia d’amore tra Liam e Steffy. Secondo Wyatt non ne vale la pena, Ivy deve capire di essere una donna fantastica e molto bella!

Probabilmente l’uomo sta innamorandosi di Ivy o forse lo è già? Di questo parleremo nelle prossime anticipazioni Beautiful che ci aggiorneranno sia sulle puntate giornaliere che su quelle settimanali e mensili della soap americana in onda come sempre su Canale 5. A presto!

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 21-11-2015: Brooke sconvolta dalla confidenza di Rick! ultima modifica: 2015-11-21T02:00:24+00:00 da Dorina Pitondo