Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 21 gennaio 2016: la rinuncia di Steffy e lo stupore di Ridge!
Steffy Forrester

Eccoci puntuali co le anticipazioni beautiful pronte a rivelarvi la trama della puntata di oggi giovedì 21 gennaio 2016 nella quale vedremo che Ivy, grazie al suo sporco ricatto, avrà la meglio su Steffy, mentre Ridge cercherà di capire cosa c’è dietro gli strani eventi degli ultimi giorni.

Soap Beautiful, anticipazioni della puntata di oggi 21 gennaio: campo libero per Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi 21-1-2016 ci rivelano che Steffy è costretta a ritirarsi dalla competizione per il titolo di modella e a lasciare il ruolo di immagine della Forrester Creations ad Ivy.

Quest’ultima, infatti, minaccia di andare alla polizia col video che proverebbe la sua colpevolezza nella morte di Aly, e la minaccia è certamente fondata. Ivy è infatti davvero disposta a qualsiasi cosa pur di ottenere il suo scopo, senza contare i motivi di rancore personale contro Steffy che la spingono a certi atteggiamenti

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 21 gennaio 2016: la meraviglia e lo sconcerto di Ridge

Abbiamo visto fin da subito che Ridge ha puntato tutto su sua figlia per quanto riguarda il prestigioso ruolo di testimonial della Forrester. Dalle anticipazioni sulla soap Beautiful relative alla puntata che verrà trasmessa oggi giovedì 21 gennaio 2016 su canale 5 scopriamo dunque che egli resta assolutamente basito di fronte alla notizia della rinuncia di Steffy.

Del tutto ignaro di quanto sta accadendo, egli non immagina neppure lontanamente cosa nasconda lo strano comportamento di sua figlia, ma comprende che c’è qualcosa di strano e decide dunque di fare chiarezza sullla faccenda.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama di giovedì 21 gennaio 2016: cosa nasconde la rinuncia di Steffy?

Convinto che ci sia qualcosa di molto strano nella decisione di Steffy, Ridge cerca di saperne di più e decide perciò di parlare con Thomas, pensando che egli possa essere al corrente delle motivazioni della sorella.

Il giovane, però, si mantiene sul vago e non chiarisce i suoi dubbi, anzi, alimenta la sorpresa del padre. Analogo reticente comportamento è quello tenuto da Liam, dal quale Ridge prova a saperne di più dopo il silenzio di Thomas. Ma anche Spencer rimane in un ostinato silenzio per tenere al sicuro il segreto della sua Steffy.

Per ora è tutto con le anticipazioni Beautiful per oggi e vi consigliamo di leggere la trama della puntata del 22 gennaio 2016, in onda domani su canale 5 sempre alle 13:40.