Anticipazioni Beautiful oggi: trama puntata Venerdì 20-11-2015
Liam

Puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful oggi ci raccontano la trama delle puntata di venerdì 20 Novembre 2015 in onda alle 13:40 su Canale 5. Nell’episodio Vivienne è sempre più intestardita a portare a casa con sé sua figlia Nicole non sapendo che quest’ultima si è impegnata ad aiutare Maya ad avere un figlio. Caparbiamente Vivienne incontra e parla con le due ragazze, ma Nicole non è per niente dell’intenzione di seguire la madre! Aly è sempre più nervosa per l’atteggiamento di Steffy e, dopo le continue visioni di sua madre Darla, inizia ad avere l’idea di toglierla di mezzo…

Beautiful Anticipazioni oggi, puntata 20-11-2015: Vivienne incontra le figlie ed Aly è sempre più tormentata…..

Come già ci hanno rivelato gli spoiler sulla puntata del 19 Novembre 2015, una donna misteriosa si aggirava chiedendo della villa Forrester. Ebbene la donna è Vivienne che, dopo avere bussato alla porta della villa, entra e chiede di vedere sua figlia Maya, intenzionata ad avere un figlio nonostante sia transessuale. Con il massimo dello stupore, Vivienne si accorge che nella villa si trova anche Nicole, sorella di Maya e sua figlia, che lei ed il marito vogliono riportare a casa. Temono infatti che la più piccola delle sorelle Avant sia soggiogata da Maya

Ricordiamo che Rick aveva riunito tutti alla villa per festeggiare con una cena il giorno dell’Indipendenza e che Oliver stava fotografando a bordo piscina Maya e Steffy in costume da bagno, per la campagna promozionale della nuova collezione di abbigliamento intimo della California Freedom. Aly, stizzita anche dal comportamento di Oliver verso Steffy, si arrabbia e giudica lo slogan e la linea create da Steffy come un qualcosa di immorale ed osceno. E’ proprio in questo momento che Rick sente il suono del campanello alla porta ed apre trovandosi di fronte Vivienne

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 20 Novembre 2015: Aly è turbata da Darla, Steffy e Liam giocano insieme…

Ivy assiste a Steffy ed alla sua arte seduttiva nei confronti di Liam e ne è amareggiata. La donna inoltre ha un’altra visione di Darla, sua mamma defunta, che la incita a punire chi si comporta in modo impudico e cattivo, eliminando chi fa del male. Wyatt, cerca di consolare Ivy, che si dimostra sempre più turbata e delusa. Wyatt cerca di convincerla a non stare male, per una storia già finita e che lei merita molto di più.

Aly, a questo punto si reca in camera sua e qui ha un’altra visione della madre Darla, ancora più esplicita. Liam e Steffy fanno dei giochi molto erotici e, che nel frattempo che sono rimasti soli, si lasciano andare. La giovane donna, coperta da un succinto bikini, invita Liam a sdraiarsi sul lettino e quindi chiama alcune massaggiatrici, affinché si prendano cura di lui. Aly è sempre più disgustata per questo atteggiamento provocatorio di Steffy, che raggiunge il culmine quando, mentre le massaggiatrici se ne vanno…..lei stessa infatti inizia a provocare l’ex fidanzato di Ivy!

La soap americana andrà in onda anche domani 21 Ottobre 2015 alle 13:40 sempre su Canale 5 e vi anticipiamo che Rick spiegherà a sua madre Brooke il motivo per cui Vivienne è arrivata a Los Angeles, intanto Wyatt conforterà Ivy per l’atteggiamento di Liam… cercherà di conquistarla? Continuate a seguire le nostre Anticipazioni Beautiful per scoprirlo…a presto!