Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 2 febbraio 2016: Liam preoccupato per Steffy, Ridge torna con Caroline?
Wyatt e Steffy

Non potevano mancare le anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama della puntata di oggi martedì 2 febbraio 2016, nella quale vedremo che Ridge, dopo essersi confidato con Brooke, cambierà idea e deciderà di voler tornare da Caroline, mentre Thomas capirà di non conoscere tutta la verità e Liam cercherà di risolvere i problemi di Steffy con Ivy. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata del 2 febbraio 2016: Ridge ci ripensa

La brusca decisione di Ridge di rompere con Caroline ha lasciato tutti di stucco, prima fra tutti la bella Spencer, che ha avuto una reazione davvero disperata di fronte alla fine del suo grande amore. Le anticipazioni di oggi riguardati la puntata Beautiful di martedì 2-2-2016 ci informano però che Ridge, confidatosi con Brooke, ha capito che l’intervento di vasectomia non è una strada senza ritorno, e dunque si reca immediatamente da Caroline per cercare di riconquistarla.

Egli si dichiara pentito del gesto compiuto e pronto ad avere un figlio, e prega la ragazza di tornare con lui. Caroline è molto innamorata e al settimo cielo per questa inaspettata svolta nel suo rapporto d’amore; c’è però il trascurabile dettaglio della notte trascorsa con Thomas.

Soap Beautiful, anticipazioni sulla puntata di oggi 2-2-2016: Thomas e Brooke si confrontano

Grazie alle anticipazioni Beautiful relative all’episodio in onda oggi martedì 2 febbraio 2016 scopriamo che Brooke e Thomas parlano tra loro a proposito di quello che sta capitando a Ridge; dalle parole della donna il giovane comprende che Brooke conosce qualche dettaglio a lui sconosciuto sulla storia fra Caroline e Ridge.

Egli vorrebbe dunque andare fino in fondo alla faccenda, ma non ha il coraggio di chiedere quale sia precisamente l’argomento della conversazione, si limita ad aspettare che Brooke faccia un passo falso e dica qualcosa che gli faccia capire come stanno le cose.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di martedì 2 febbraio 2016: Liam vuole aiutare Steffy

Ivy continua a ricattare Steffy e non sembra disposta a fermarsi davanti a nulla. La figlia di Ridge sta battendo tutte le strade per salvarsi dalla prigione e non è riuscita nemmeno a convincere Wyatt ad aiutarla. Liam, preoccupato per la sorte della sua donna, decide allora di intercedere presso Ivy affinché cancelli il video dal cellulare, ma la ragazza non sembra minimamente disposta a farlo.

Le nostre anticipazioni Beautiful per il momento finiscono e come sempre continueremo ad aggiornarvi sulle vicende della soap americana. Prima di lasciarvi, vi mostriamo la trama della puntata del 3 febbraio 2016 e continuate a farci sapere tramite i commenti il vostro pensiero.