Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 18-12-2015: il segreto di Steffy e...la vendetta di Ivy!
Steffy e Yvy

Dalle anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi, venerdì 18 dicembre 2015, scopriamo una trama ricca di sorprese. Thorne è ancora sconvolto per la morte della figlia Aly e, mentre Steffy e Liam cercano di dare una spiegazione al tragico incidente, non crede alle loro versioni. Sta quindi chiedendo informazioni per arrivare ad una conclusione, che sia attendibile…ci riuscirà? Steffy intanto ha paura di essere scoperta, la donna non ricorda alcuni particolari della sera in cui è morta la cugina! Ivy è sempre più agguerrita e ha intenzione di vendicare la morte dell’amica, soprattutto dopo che…

Anticipazioni Beautiful oggi puntata venerdì 18 dicembre 2015: la vendetta di Ivy!

Ivy è troppo amareggiata per la perdita della sua amica del cuore e quella del fidanzato. Tutto questo quasi contemporaneamente e per colpa della stessa persona! La donna, amica di Aly ed ex fidanzata di Liam, non riesce a trovare conforto! Nella puntata Beautiful di oggi 18-12-2015 vedremo la donna in possesso di un video che può incolpare Steffy per la morte di Aly… pensa però un altro modo in cui potrebbe utilizzarlo ed allo stesso tempo spiazzare l’attuale fidanzata di Liam. Cosa avrà in mente di fare? Si prenderà la vendetta sulla cugina?

Beautiful anticipazioni oggi, trama puntata 18-12-2015: Steffy è confusa…

Steffy non è completamente lucida sulla dinamica dell’incidente che ha causato la morte di Aly. Il cric, nel filmato di Ivy, è in mano sua e tutto lascia trasparire che sia stata lei ad ucciderla con un colpo mortale. Le anticipazioni Beautiful offrono una trama verosimile, ma allo stesso tempo lontana dalla dinamica dell’incidente.

In realtà Steffy ha colpito la cugina con un cric, ma solo dopo che Aly lo aveva perso. Steffy ha agito per legittima difesa, anche se il video di Ivy dimostrerebbe il contrario. Riuscirà la fidanzata di Liam a scolparsi e dimostrare la verità? La dirigente della Forrester non si sente serena, anche se è consapevole di essere innocente! Da vittima potrebbe diventare assassina, se Ivy mettesse in circolazione il video!

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 18 dicembre 2015: Liam consola Steffy ma…

Liam ha preso la sua decisione di lasciare Ivy per stare insieme a Steffy. Infatti le è sempre vicino e, dopo che la fidanzata le ha raccontata la sua versione dell’incidente, l’ha difesa con Thorne. La soap Beautiful oggi ci mostra che l’uomo, inoltre, cerca di rassicurarla e di farle capire che non ha alcuna colpa su quanto è avvenuto. Del resto anche lui conosceva gli isterismi di Aly! Che succederebbe se Liam vedesse il video di Ivy?

Per oggi le anticipazioni Beautiful si fermano qui, ma torneremo presto con nuove anteprime sulle puntate future. Continuate a seguirci per continuare a seguire le vicende della soap americana di canale 5…a presto!