Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 17-12-2015: Steffy è preoccupata
Steffy

Le anticipazioni Beautiful di oggi, inerenti alla trama della puntata di giovedì 17 dicembre 2015, mostrano Steffy sempre più preoccupata per l’incidente in cui ha perso la vita la cugina Aly. Viene accusata da suo zio Thorne e, inoltre, c’è il filmato che Ivy ha girato in cui appare con il cric in mano mentre sta colpendo la cugina…la ragazza rischia di essere accusata come la responsabile di questo tragico evento? Intanto Wyatt consola Ivy che è molto triste e…cosa succederà tra i due? Scopriamolo!

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata giovedì 17-12-2015: Ivy è delusa!

Liam ha finalmente presa la sua decisione ed ha fatto la sua scelta. Ha infatti comunicato ad Ivy che ama Steffy e ha deciso di stare insieme a lei. L’amica di Aly ha ora un motivo in più per usare il suo filmato sulla morte della cugina di Steffy girato involontariamente sulla scena del tragico evento. Nel filmato si vede chiaramente una dinamica dell’incidente diversa da quella che ha dato Steffy…la soap Beautiful riserverà dei brutti momenti per Steffy in futuro?

Beautiful oggi, anticipazioni puntata giovedì 17 dicembre 2015: Wyatt consola Ivy

Wyatt è molto vicino alla donna e cerca di consolarla per il dolore dovuto alla morte di Aly e per l’abbandono del fidanzato. Nonostante il giovane sia molto premuroso, i risultati non sono soddisfacenti. Ivy è sempre più depressa, ma allo stesso tempo agguerrita, e aspetta il momento giusto per usare il filmato, visto che ora le anticipazioni Beautiful dicono che ha un motivo in più per farlo! Cosa avrà intenzione di fare?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata di giovedì 17 dicembre 2015: Steffy è preoccupata!

Steffy, che ha momentaneamente le idee molto confuse su ciò che è successo sul ciglio della strada durante l’incidente, è molto turbata. Le anteprime ci mostrano che nella trama Beautiful sulla puntata di oggi 17-12-2015 Thorne non si arrende e vuole scoprire la verità sulla morte di sua figlia…ci riuscirà?

Thomas è rimasto e cerca di consolare Steffy, ma la donna non riesce a stare tranquilla. Potrebbe essere incolpata della morte della cugina se Ivy mostrasse il filmino alla famiglia e a Thorne. Nella confusione totale, la bella Forrester non si rende conto che il cric era in mano ad Aly in un primo momento… quali saranno le novità delle prossime puntate Beautiful?

Le anticipazioni Beautiful di oggi terminano qui ma continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle puntate future e sulle loro trame. Per il momento ci fermiamo, ma torneremo presto con altre anteprime…a presto!