Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 16 febbraio 2016: novità per Ivy e Wyatt, critiche per Steffy
Wyatt e Ivy

Eccoci puntuali con le anticipazioni Beautiful di oggi riguardanti la trama della puntata di martedì 16 febbraio 2016 nella quale vedremo che il nuovo progetto di Wyatt susciterà l’entusiasmo di Ivy, mentre Steffy è criticata da tutti. Rick e Maya devono fronteggiare una situazione poco piacevole, cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di martedì 16 febbraio 2016: nasce una nuova azienda?

Il licenziamento di Ivy, che abbiamo visto nelle recenti puntate Beautiful, ha fatto nascere in Wyatt l’idea di fondare una nuova azienda con brand Spencer che possa essere concorrente della Forrester Creations. Per poter realizzare il progetto, però, il giovane chiede l’intervento del padre, che dovrebbe finanziare l’impresa.

Bill non sembra in realtà molto entusiasta mentre Ivy, che rivestirebbe un ruolo piuttosto importante, vede nella cosa la possibilità di un riscatto e di una affermazione personale.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata oggi martedì 16 febbraio 2016: Maya in difficoltà

Rick e Maya hanno dato prova di essere una coppia molto unita, poiché hanno sfidato i pregiudizi di chiunque pur di vivere la loro storia d’amore. I due si sono sposati a dispetto di chi remava loro contro, compreso Julius Avant, il padre di Maya, che ha rischiato addirittura di far saltare la cerimonia.

Dopo le nozze fiabesche, però, la giovane Avant viene aggredita con insulti e gestacci iniziando a vivere un enorme disagio. Maya si chiede se sia giusto che Rick sia costretto ad affrontare questo in conseguenza di sue decisioni, ma il marito le sta vicino e cerca di consolarla.

Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata di martedì 16-2-2016: Steffy criticata

Il fatto di aver licenziato Ivy ha sicuramente comportato delle conseguenze per Steffy; nessuno approva il suo comportamento, anche se nessuno in realtà conosce le sue reali motivazioni. L’unico che resta saldamente al suo fianco è naturalmente Liam, che, pur pensando che si sia trattato in qualche modo di una mossa azzardata, continua a sostenere la sua donna.

In realtà Bill, azionista Forrester, potrebbe essere semplicemente irritato per non essere stato interpellato, ma Steffy ha agito d’impulso, preoccupata solo di realizzare la sua vendetta. Bisogna ora mettere in conto quella che sarà la reazione della cugina…

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi e se volete conoscere in anteprima le vicende della soap americana non perdete la trama dell’episodio di domani 17-2-2016.