Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 16-12-2015: Thomas ritorna alla Forrester
Thomas e Ridge

Le anticipazioni Beautiful oggi ci raccontano quello che vedremo nella puntata del 16 dicembre 2015. La trama ci mostra Thorne ancora dubbioso sulla dinamica dell’incidente che ha portato alla morte sua figlia visto che le parole di Steffy gli sembrano prive di sincerità…la donna starà nascondendo qualcosa, così come pensa suo zio? Ivy, però, incolpa sua cugina sul tragico evento e riferisce a Wyatt di avere le prove! Che farà quest’ultimo? Nel frattempo anche Thomas è tornato a Los Angeles e vorrebbe rientrare alla Forrester ma…

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata mercoledì 16 dicembre 2015: Thorne è dubbioso sulla morte di Aly!

Thorne, dopo avere ascoltato la versione di Steffy sulla dinamica dell’incidente che ha procurato la morte della figlia Aly, non rimane molto convinto della ricostruzione fatta dalla nipote. L’uomo, disperato per la grave perdita subita, ritiene che la ragazza abbia nascosto qualche cosa oppure abbia mentito, e vuole conoscere la verità a tutti i costi! Come si comporterà?

Soap Beautiful, anticipazioni oggi 16 dicembre 2015: Ivy racconta tutto a Wyatt

Grazie alle anticipazioni Beautiful possiamo dire che nella puntata di oggi 16-12-2015 vedremo che Ivy ha il filmato degli ultimi momenti della scena che ha portato alla morte di Aly, in cui si vede Steffy che sta colpendo la cugina con un cric. In realtà Steffy si è difesa, perché quel cric era precedentemente in mano ad Aly…

Quest’ultima infatti voleva uccidere la cugina, ma nella colluttazione l’arnese le è sfuggito di mano. Solo un tragico incidente quindi, ma dal filmato non si capirebbe. Lo zio però rimane nel dubbio di ciò che afferma nuovamente sua nipote, che ribadisce la sua versione sull’incidente mortale. Ivy, che non vede di buon occhio Steffy, soprattutto dopo che Liam le ha confessato il suo amore per la donna, dice a Wyatt che la nipote di Thorne ha mentito allo zio ed alla famiglia! Sarà davvero così? Si riuscirà a scoprire come sono andate realmente le cose?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di mercoledì 16-12-2015: Thomas ritorna a Los Angeles

Le sorprese nella puntata Beautiful di oggi non finiscono qui infatti ci sarà un ritorno inaspettato. Thomas ritorna in famiglia e vorrebbe lavorare alla Forrester. Ridge però non è della stessa opinione, o meglio, ritiene che il figlio debba partire da zero e conquistarsi la carica all’interno dell’azienda. Tra padre e figlio ci sarà uno scontro molto forte. Arriveranno i due uomini ad un accordo?

Per il momento le anticipazioni Beautiful di oggi terminano qui ma tanto altro ve lo comunicheremo prossimamente. Continuate a seguirci per scoprire in anteprima cosa succederà nelle puntate future della soap d’oltreoceano…a presto!