Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 15 febbraio 2016: nasce una nuova casa di moda?
Wyatt e Ivy Forrester

Vi proponiamo le anticipazioni Beautiful pronte e rivelarvi la trama della puntata di oggi lunedì 15 febbraio 2016 nella quale scopriremo che Wyatt, per fare in modo che i Forrester non la passino liscia in merito al licenziamento di Ivy, vuole fondare una nuova azienda e propone l’affare al padre. Bill aiuterà suo figlio?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama di lunedì 15 febbraio 2016 : l’idea di Wyatt

Le scorse puntate Beautiful ci hanno mostrato il licenziamento di Ivy, che ha provocato un’enorme rabbia nella disegnatrice. Wyatt è indignato per il trattamento riservato alla ragazza, e vuole dare filo da torcere alla Forrester. Egli pensa di poterci riuscire fondando una nuova casa di moda che abbia il marchio Spencer e sottopone l’idea al padre allo scopo di ottenere da lui il denaro necessario per l’investimento.

Bill, però, sembra piuttosto preoccupato perché si tratterebbe di mettere in ballo una grossa cifra a fronte di rischi enormi. Il progetto piace invece a Katie, che sostiene l’idea di Wyatt e lo spinge a portarla avanti.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di lunedì 15-2-2016: Ivy entusiasta

La trama Beautiful rivela che Ivy è coinvolta in primo piano nel nuovo progetto imprenditoriale di Wyatt, che le ha riservato il ruolo di designer. Per lei sarebbe una grossa occasione di riscatto dopo la mortificazione del licenziamento subito da Steffy visto che, oltre ad affermarsi professionalmente, potrebbe dimostrare di essere qualcuno al di fuori della Forrester Creations, nonostante ella abbia cercato a tutti i costi di conquistare lì il suo ruolo a qualsiasi costo.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 15 febbraio 2015: Steffy criticata

Facendo un salto indietro alle puntate scorse della soap Beautiful ricordiamo che Steffy è finalmente convinta di non avere altri problemi dopo il licenziamento di Ivy, ma in realtà sbaglia. Ella sarà esposta a forti critiche da parte di tutti e soprattutto non c’è da fidarsi di Ivy, che certamente mediterà propositi di vendetta.

Quali saranno ora le conseguenza del suo gesto? Se è vero che nessuno conosce le vere motivazioni della Forrester è altrettanto vero che per ogni azione c’è una reazione uguale e contraria. Cosa succederà?

Si concludono così le anticipazioni Beautiful per il momento ma come sempre, prima di lasciarci, vi mostriamo la trama della puntata di domani 16 febbraio 2016.