Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 15-12-2015: Ivy accusa Steffy della morte di Aly!
Ivy Forrester

Grazie alle nostre anticipazioni Beautiful di oggi vi mostreremo la trama della puntata di martedì 15 dicembre 2015 in onda alle 13:40 su Canale 5. Vedremo Ivy che accuserà Steffy di avere molte responsabilità sulla morte di Aly. La cugina sostiene che la giovane Forrester è morta perché ha sbattuto la testa… sarà davvero così? Ivy ha le prove della colpevolezza di Steffy? Liam inoltre darà un duro colpo alla sua fidanzata informandola di voler tornare con Steffy. Si aggiungerà fuoco al fuoco… che farà Ivy? Intano Thomas arriverà a Los Angeles e…

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata martedì 15 dicembre 2015: Thomas torna a Los Angeles

Nella puntata Beautiful di oggi 15 dicembre 2015 assisteremo al ritorno di Thomas a Los Angeles. Il giovane è seriamente intenzionato a rientrare nell’azienda di famiglia, ma non tutti sembrano d’accordo. Cosa deciderà Ridge? Permetterà al figliastro di scalare la vetta della Forrester, nonostante i pareri avversi?

Beautiful anticipazioni oggi, puntata di martedì 15 dicembre 2015: Liam vuole tornare con Steffy!

Le anticipazioni Beautiful ci annunciano che nella puntata di oggi 15-12-2015 vedremo Liam mettere al corrente Ivy della decisione che preso: intende tornare con Steffy! La donna ovviamente non prende di buon grado la notizia e successivamente il ragazzo la sente discutere animatamente con la sua rivale. Preoccupato pensa che le due donne stiano litigando per lui ma… invece di che parlano?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata del 15 dicembre 2015: Ivy accusa Steffy…

Ivy e Steffy in realtà stanno discutendo per un motivo ben diverso. La trama Beautiful di oggi dice che Ivy, consapevole del filmato che ha realizzato involontariamente appena arrivata sul luogo dell’incidente, accusa Steffy di aver alterata la verità!

Il video infatti mostra la donna che tiene in mano un crick e che sta per colpire Aly. Non si tratta per Ivy di legittima difesa, ma di omicidio e Steffy dovrebbe assumersi la responsabilità di quanto ha fatto e riferire tutto alla famiglia. La cugina di Ivy e la migliore amica di quest’ultima sono una di fronte all’altra ed entrambe conoscono la loro verità. Steffy sa di avere agito di legittima difesa, ma Ivy ha prove che la incriminano… come si evolverà la vicenda? Steffy rischia di andare in galera se quanto detto da Ivy fosse vero?

Per oggi le anticipazioni Beautiful si fermano qui ma torneremo presto con nuove anteprime sulle puntate future della soap americana. Continuate a seguirci per scoprirle…a presto!