Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 15 gennaio 2016: Liam scopre la verità, Ridge incontra Katie e...
Ridge

Il nostro appuntamento quotidiano con le anticipazioni Beautiful vi aggiorna sulla trama della puntata di oggi venerdì 15 gennaio 2016, nella quale Steffy confesserà a Liam l’esistenza del filmato girato da Ivy che la incolperebbe della morte di Aly, come reagirà? Intanto Thomas racconta tutto a Caroline e la prega di non riferire nulla a Ridge, il quale ha un incontro con Katie e si rivedono molto tempo dopo la fine della loro storia. Cosa succederà tra i due?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di oggi 15 gennaio 2016: Steffy rivela tutto a Liam

Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di oggi venerdì 15 gennaio 2016 ci informano che Steffy, provata dalla situazione e decisa a venirne fuori nel modo migliore possibile, rivive con Liam i tragici eventi che hanno condotto alla morte della povera Aly e, pur confessando l’essitenza del video ed il ricatto che subisce affinchè la polizia non sia informata, gli dice di aver agito per legittima difesa perchè stava per essere colpita dalla cugina, che negli ultimi tempi era vittima di una vera e propria mania ossessiva contro di lei.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di venerdì 15 gennaio 2016: Thomas si confida con Caroline

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di oggi venerdì 15 gennaio 2016 ci dicono che Thomas, sotto pressione per il ricatto subito da Ivy, si confida con Caroline e le racconta tutto, ma la supplica di non rivelare la verità a Ridge. Intanto Wyatt insinua che Ivy voglia approfittare della vulnerabilità di Steffy per poter tornare con Liam, ma lei nega, rassicurandolo sulla sincerità dei propri sentimenti

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata del 15 gennaio 2016: incontro fra Ridge e Katie

La trama Beautiful di oggi venerdì 15-1-2016 continua e annunchia che nel frattempo Ridge e Katie si incontrano in un ristorante e dopo tanto tempo hanno finalmente occasione di parlare della fine della loro storia, senza nascondere entrambi un certo rimpianto.

Intanto Liam va a casa di Wyatt ed Ivy, e li invita a smettere di tormentare Steffy. I due, però, si difendono ed accusano esplicitamente Steffy di essere l’assassina di Aly; per provare le loro accuse, infine, mostrano il video girato da Ivy al giovane Spencer. Come reagirà?

Per ora le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi venerdì 15 gennaio 2016, in onda come sempre alle 13:40 su canale 5, terminano qui e a breve sul nostro blog troverete nuove anteprime sulle prossime vicende della soap americana di canale 5.