Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 13 febbraio 2016: Zende scopre del bacio fra Thomas e Nicole
Nicole e Maya Avant

Le anticipazioni Beautiful oggi vi mostrano quello che vedrete nella puntata di sabato 13 febbraio 2016 e rivelano che, in seguito al licenziamento di Ivy che Steffy ha voluto a tutti i costi, Wyatt pensa a come risolvere il problema con una rivoluzionaria idea imprenditoriale. Inoltre Zende sembra essersi reso conto che tra la sua Nicole e Thomas c’è stato un bacio, come reagirà?

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di sabato 13 febbraio 2016: sogni infranti per Ivy

Chi ha seguito le trame Beautiful degli episodi trasmessi nelle scorse settimane ha potuto osservare quanto mutevoli siano le sorti umane: Ivy è riuscita per mesi a sostenere la parte del leone ricattando la cugina grazie ad un famoso filmato girato con il cellulare che l’avrebbe incolpata per la morte di Aly. Quando finalmente il video è stato cancellato, Steffy non ha perso tempo a liberarsi della rivale licenziandola in tronco.

Ivy si è dunque trovata da un momento all’altro senza lavoro, perdendo il suo ruolo. La cugina australiana pensa ora a come poter restituire il colpo a Steffy: tra le due è ormai guerra aperta. Wyatt, intanto, le sta vicino e la conforta, e contemporaneamente pensa a come mettere in atto un piano che possa danneggiare i Forrester.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi sabato 13-02-2016: il progetto di Wyatt

Quella sorta di patto di non belligeranza stipulato da Steffy e Liam da un lato, Ivy e Wyatt dall’altro, non ha più motivo di esistere dal momento che, come abbiamo visto nelle ultime puntate Beautiful, è stata Steffy ad infrangerlo per prima.

Wyatt, dunque, che mal digerisce il fatto che Ivy soffra a causa dei Forrester, pensa di contrastarli sul loro stesso terreno: pensa di creare una casa di moda che faccio loro concorrenza e dunque cercherà di convincere il padre a partecipare all’impresa.

Beautiful anticipazioni puntata oggi sabato 13 febbraio 2016: Nicole riflette

Riviviamo uno degli ultimi episodi Beautiful, in particolare quello in cui Thomas ha vissuto con Nicole Avant un momento di intensa intimità conclusosi con un bacio. Nicole, comunque, comprenderà le motivazioni del giovane, che ha agito d’impulso sulla scia di un forte turbamento dovuto alle nozze di Ridge e Caroline.

Nicole pensa che probabilmente il bacio di Thomas non ha avuto grande importanza, ma è stato solo un modo per cambiare argomento. Vedremo però che Zende verrà a sapere dell’accaduto e affronterà i due giovani. Cosa succederà?

Sono concluse così le anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di oggi e prima di lasciarci vi diamo la possibilità di scoprire quello che succederà nell’episodio di lunedì 15-2-2016 sempre su canale 5 al solito orario.