Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 13 gennaio 2016: Ivy mette in guardia Liam
Ivy

Eccoci con nuove anticipazioni Beautiful relative alla puntata di oggi, in onda mercoledì 13 gennaio 2016 alle 13:40 su canale 5, la cui trama annuncia le ansie ed i timori di Ridge, che comincia ad essere seriamente preoccupato per sua figlia Steffy, oggetto di indagine da parte del determinato tenente Baker. E mentre tutto sembra essere contro la ragazza, Ivy, non contenta per tutto quanto sta accadendo, va a parlare con Liam. Cosa si diranno i due ex?

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 13 gennaio 2016: Ridge ha dei timori a causa di Steffy

La trama Beautiful sulla puntata di oggi mercoledì 13 gennaio 2016 ci mostra la preoccupazione di Ridge a proposito di sua figlia Steffy. Il tenente Baker, infatti, va a cercare la ragazza per ulteriori accertamenti sull’indagine riguardante la morte di Aly, perchè sono troppi gli elementi che non lo convincono nella ricostruzione dei fatti. Ridge comincia ad essere tormentato dal dubbio che la figlia gli abbia nascosto qualcosa, e pensa di non sapere tutta la verità.

In realtà l’uomo non sbaglia visto che ignora quello che è successo relmente a sua figlia durante o scontro con Aly che ha poi portato alla morte di quest’ultima. Steffy, infatti, sia pure per legittima difesa, ha colpito la cugina e il padre non conosce questo particolare così come ignora che esiste un filmato che incastrerebbe la ragazza e che è nelle mani di Ivy. Quest’ultima adesso sta ricatta Thomas, che si è visto costretto a sostenere la sua candidatura come modella della Forrester al posto della sorella, suscitando l’indagnazione dello stesso Ridge. L’intricata matassa creerà non pochi problemi alla famiglia Forrester… come riusciranno a sbrogliarla?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di mercoledì 13-1-2016: Steffy vuole distruggere le prove contro di lei

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di oggi 13 gennaio 2016 rivelano che Steffy si reca da Wyatt per sapere se ha cancellato il video dell’incidente; il giovane, però, le confessa di non averlo ancora fatto e non essere affatto sicuro di poterci riuscire, anche perchè fra lui e Ivy è nata una relazione. La notizia getta la giovane Forrester nel panico più completo: cosa accadrà adesso? Rischia davvero di andare in carcere nonostante abbia agito solo per legittima difesa?

Beautiful anticipazioni sulla puntata di oggi 13 gennaio 2016: Ivy va da Liam

Le anticipazioni Beautiful di oggi 13-1-2016 continuano e annunciano che intanto Ivy prosegue nel suo piano di vendetta contro Steffy. Non soddisfatta del ricatto che sta perpetrando ai danni di Thomas e di tutta la Forrester, pur sapendo di avere in pugno Steffy graze al famoso filmato, la giovane si reca da Liam, che l’ha lasciata proprio per Steffy.

Ivy non esita a mettere in guardia quest’ultimo, suggerendogli di stare molto attento a Steffy. Ella lascia intendere di sapere molto bene che la rivale non è affatto quella che vuol far credere di essere, insinuando nella mente di Liam un dubbio. Come si evolverà la situazione?

Si concludono per ora qui le anticipazioni Beautiful di oggi ma non temete perchè i nostri aggiornamenti sulla soap americana potrete trovarli sempre sul nostro blog. Inoltre prima di lasciarvi vi consigliamo, se volete, di leggere la trama della puntata del 14 gennaio 2016, in onda come sempre su canale 5.