Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 12 gennaio 2016: Ivy e Wyatt si fidanzano?
Wyatt e Ivy

Le anticipazioni Beautiful oggi rivelano che nella puntata di martedì 12 gennaio 2016 sembra nascere l’amore tra Ivy e Wyatt, il quale sarà sempre meno intenzionato ad aiutare Steffy. Quest’ultima, intanto, sarà sempre più in ansia per l’aggravarsi della propria posizione, mentre la polizia decide di proseguire le indagini per scoprire finalmente cosa è veramente accaduto ad Aly. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi 12 gennaio 2016: Wyatt e Ivy, è amore

Le anticipazioni sulla puntata Beautiful di martedìci annunciano che nella puntata di oggi martedì 12 gennaio 2016 vedremo Ivy cedere al corteggiamento di Wyatt , ed il rapporto fra i due giovani arriva ad una svolta. La ragazza, però, mette subito ben in chiaro i principi che regolano la sua condotta in un rapporto d’amore; dopo la delusione avuta da Liam, infatti, ella cerca di cautelarsi e vuole evitare di soffrire ancora. Wyatt le è sempre stato vicino e sembra la persona giusta, ma a sua volta nutre dei dubbi, poichè Ivy sembra non aver mai dimenticato del tutto Liam.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di martedì 12-1-2016: le ansie di Steffy

Le anticipazioni sulla soap Beautiful, in onda oggi con la puntata del 12 gennaio 2016, rivelano che cresce l’ansia di Steffy sia a causa di quella che sembrerebbe una prova schiacciante contro di lei, ossia il video girato da Ivy, sia per la notizia del prosieguo delle indagini.

La ragazza ha sempre sostenuto la fatalità dell’incidente occorso ad Aly e ha sempre proclamato la sua innocenza, ma ora sente davvero di essere in pericolo e cerca disperatamente di trovare una soluzione ai propri problemi.

Soap Beautiful, anticipazioni sulla puntata del 12 gennaio 2016: le indagini continuano

Come già annunciato dalle anteprime il segreto, la morte della povera Aly non ha ancora un colpevole e tutti pensano ad un tragico incidente, ma il tenente Baker, che non crede affatto all’ipotesi di una fatalità, decide di vederci chiaro ed è determinato a continuare l’inchiesta. Le indagini, dunque, procedono e la posizione di Steffy sembra destinata ad aggravarsi. Wyatt la aiuterà distruggendo il video? E Ivy denuncerà la cugina? Forse no, se il suo ricatto andrà a buon fine. Ma se così non fosse?

Per oggi è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 12 gennaio 2016; e presto vi aggiorneremo con la trama di nuove puntate della soap americana di canale 5.