Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 12 febbraio 2016: Ridge e Caroline finalmente sposi, Ivy arrabbiata...
Carline e Ridge

Sbirciando le anticipazioni Beautiful che riguardano la trama della puntata di oggi venerdì 12 febbraio 2016 apprenderemo delle nozze privatissime di Caroline e Ridge, che fuggono via dalla pazza folla per sposarsi in solitaria; Thomas, turbato dall’evento, avrà una reazione del tutto inaspettata, mentre Ivy, rimasta senza lavoro dopo il licenziamento dalla Forrester, medita vendetta.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di venerdì 12 febbraio 2016: matrimonio in spiaggia

Abbiamo avuto modo di vedere nelle scorse puntate Beautiful che, dopo un momento davvero turbolento, Ridge e Caroline si sono ritrovati ed hanno deciso di suggellare immediatamente il loro amore unendosi in matrimonio. Ridge in particolare ha cercato di prendere la rincorsa accelerando i tempi del matrimonio: propone a Caroline di sposarsi subito e senza invitati e la donna, emozionata e felice, accetta immediatamente.

I due innamorati si giureranno eterna fedeltà In uno scenario da favola, la spiaggia di Malibu, i due promessi si scambieranno i voti matrimoniali con grande emozione. Unico neo il turbamento di Thomas, di cui la sposa ben conosce il motivo. Caroline gli ha chiesto di mantenere il segreto su di loro, certa che la parentesi non abbia avuto conseguenze. Sarà davvero così?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata del 12 febbraio 2016: la rabbia di Ivy

Come sappiamo dalle trame Beautiful delle scorse settimane, Ivy ha esercitato una notevole pressione psicologica su Steffy e questa, non appena ha recuperato la sua serenità, ha deciso di far pagare alla cugina tutto il male che le ha fatto.

Ivy è stata licenziata in tronco ed accompagnata fuori dall’azienda, ma ora cercherà il modo di vendicarsi e conoscendo la sua determinazione c’è da credere che lo troverà. Cosa succederà ancora tra lei e sua cugina Steffy?

Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata di venerdì 12 febbraio 2016: la reazione insolita di Thomas

Gli affezionati telespettatori degli episodi Beautiful delle ultime settimane conoscono bene la situazione vissuta da Thomas e Caroline e quindi il motivo per il quale Thomas è così turbato dalle nozze di Ridge e Caroline.

Inaspettatamente, a raccogliere le sue confidenze c’è Nicole Avant, la sorella minore di Maya, che ha capito quali siano le ragioni di Thomas e si mostra disposta ad ascoltarlo. Thomas sembra finalmente tranquillo e a sorpresa bacia Nicole.

Vi salutiamo qui con le anticipazioni Beautiful di oggi che per il momento terminano qui ma allo stesso tempo vi lasciano con la trama della puntata di sabato 13 febbraio 2016, in onda al solito orario su canale 5.