Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 12-12-2015: la tragica morte di Aly ed il dolore di Thorne!
Steffy Forrester

Puntuali come sempre, le anticipazioni Beautiful oggi ci raccontano la trama della puntata di sabato 12 dicembre 2015 in cui vedremo tutta la famiglia partecipare al dolore di Thorne per la perdita della figlia Aly. Steffy verrà consolata da Liam e avrà uno scontro con Ivy…per quale motivo? Intanto Oliver sarà molto triste per la morte della sua amata e… scopriamo quello che succederà!

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 12 dicembre 2015: la famiglia Forrester è in lutto

Nella puntata Beautiful di oggi sabato 12-12-2015 vedremo tutta la famiglia Forrester vicina a Thorne per l’inaspettata e improvvisa morte della figlia. L’uomo non riesce a riprendersi dal dolore e inoltre si incolpa di non essersi accorto del forte squilibrio psichico che aveva colpito Aly, soprattutto dopo la morte della madre. Avrebbe voluto portarla con lui a Parigi ma ora è troppo tardi per farlo! Che farà ora Thorne? Rimarrà a Los Angeles?

Anche Oliver, il fidanzato di Aly, non riesce a calmarsi e non riesce a capire il motivo di ciò che è successo alla sua amata. Il dolore è tanto per tutti ed in famiglia c’è disperazione, oltre ai pareri contrastanti sulla dinamica dell’incidente. Solo due persone sono a conoscenza di quanto è accaduto realmente, ma danno versioni diverse sull’accaduto. Quale sarà quella reale? Pam consola Oliver e lo rassicura dicendo che ora la fidanzata ha raggiunto finalmente la pace…

Beautiful oggi, anticipazioni puntata di sabato 12 dicembre 2015: Steffy in preda ai sensi di colpa

Steffy, dopo il brutto incidente, ancora non si rende conto di ciò che sua cugina Aly è stata capace di architettare! Dapprima doveva essere travolta dalla sua auto, poi si è scontrata con lei ed è nata la colluttazione che ha causato la morte della giovane Forrester. Perchè la donna di cui conosceva l’instabilità mentale e le furiose scene isteriche è potuta arrivare a tanto?

Le anteprime Beautiful sulla puntata di oggi 12-12-2015 ci annunciano che Steffy avrà dei rimorsi. La ragazza, infatti, si chiede che cosa avrebbe potuto fare per evitare l’incidente e come mai non è riuscita a capire lo stato in cui si trovava Aly prima che succedesse tutto questo. I sensi di colpa sono molti anche perché lei è a conoscenza di ciò che è accaduto veramente e del fatto che, se non avesse colpito la cugina, non sarebbe morta. Che farà ora Steffy? Continuerà a fingere e a lasciarsi consolare da Liam?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata sabato 12-12-2015: esiste un filmato dell’incidente!

Ivy per sbaglio, mentre stava cercando di fare una chiamata col cellulare, ha schiacciato un pulsante ed è partita la registrazione di un video, in cui è ripreso tutto. La donna è arrivata proprio nel momento in cui Steffy aveva in mano il crick e stava colpendo Aly. Le due donne giungono ad uno scontro. Perchè? Che succederà ora? Steffy verrà incriminata? Confesserà alla alla famiglia ciò che è successo, come vorrebbe Ivy?

Per ora ci fermiamo con le anticipazioni Beautiful di oggi sulla puntata del 12 dicembre 2015, ma presto vi aggiorneremo con le prossime vicende della soap americana. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!