Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 11 febbraio 2016: Steffy si vendica e Aly...
Stefffy e Ivy

Le anticipazioni Beautiful di oggi mostrano la trama della puntata trasmessa su canale 5 giovedì 11 febbraio 2016 ci fanno sapere che Steffy attuerà la sua vendetta nei confronti di Ivy, compiendo un gesto che sicuramente provocherà reazioni inaspettate. Intanto Ridge e Caroline si sposano da soli e in gran segreto, con grande turbamento di Thomas, cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di giovedì 11 febbraio 2016: Ivy viene licenziata

Le scorse puntate Beautiful hanno evidenziato un atteggiamento dimesso di Steffy Forrester, tenuta in pugno dalla cugina australiana Ivy a causa dell’ormai famoso video che riguardava la morte di Aly. Grazie a questo ricatto Ivy era riuscita addirittura a scalzare Steffy dalla candidatura per diventare modella Forrester.

Quando la ragazza finalmente decide di cancellare il video, Steffy ritorna dall’altra parte della barricata e decide di farla pagare ad Ivy. Vedremo infatti che, mentre questa sta per effettuare il servizio fotografico, ella arriva opportunamente ad annullare il servizio annunciando di voler cambiare la politica aziendale alla Forrester.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata dell’11-2-2016: la reazione di Ivy

Dopo aver avuto per diverso tempo il coltello dalla parte del manico, come visto dalle trame Beautiful delle scorse settimane, Ivy passa ora in netto svantaggio: dopo la meraviglia iniziale, la disegnatrice di gioielli si oppone nettamente alla decisione di Steffy e rifiuta di andarsene ma, su ordine della cugina, viene accompagnata fuori dall’edificio dalla sorveglianza. Quale sarà ora la reazione di Ivy? Difficile pensare che resterà a guardare, piuttosto cercherà il modo di vendicarsi.

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi giovedì 11 febbraio 2016: matrimonio a Malibu

Chiudiamo le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi giovedì 11 febbraio raccontandovi delle nozze da favole tra Ridge e Caroline, celebrate sulla spiaggia. I due hanno affrettato i tempi e si sposano in gran segreto, senza nessun invitato.

Il loro amore sembra grande e destinato a durare per sempre, ma entrambiuy come ben sappiamo, nascondono un segreto…uno dei quali legato al testimone dello sposo, Thomas…come finirà dunque questa intricata vicenda?

Continuate a seguirci se volete conoscere gli sviluppi delle prossime puntate e troverete tutte le anticipazioni Beautiful necessarie sul nostro blog. I attesa di nuovi aggiornamenti vi mostriamo la trama della puntata del 12 febbraio 2016 in onda su canale 5 alle 13:40.