Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 11-12-2015: Steffy racconta l'incidente di Aly
Steffy Forrester

Puntuali come sempre, le anticipazioni Beautiful oggi ci annunciano la trama della puntata di venerdì 11 dicembre 2015, che andrà in onda su canale 5 alle 13.40. Vedremo che Steffy racconterà in villa come è morta Aly ma verrà smentita da Ivy, presente anch’essa durate il drammatico evento, che proporrà un video che non coinciderà con la versione della cugina. Thorne, il padre di Aly, dopo aver scoperto della morte di sua figlia fugge in preda alla disperazione…

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata 11-12-2015: Steffy racconta quanto successo alla cugina!

Nella puntata Beautiful di oggi 11 dicembre 2015 vedremo Steffy Forrester ritornare a casa dove troverà Liam molto preoccupato per le sue condizioni. La donna è molto sconvolta da quanto è successo e il suo fidanzato capisce subito che si tratta di un incidente molto grave!

La figlia di Ridge comincia a mettere al corrente Liam di quanto è avvenuto con la cugina. gli racconta della gomma bucata e di essere scesa dalla sua auto per sostituirla. Continua dicendo che proprio in quel momento un’auto stava per investirla! Si trattava di Aly, che cercava di ricostruire l’incidente che ha portato alla morte della madre, da cui ha dovuto difendersi! Steffy continua a raccontare al suo fidanzato che in seguito si è scontrata con la cugina, dopo avere tentato invano di calmarla. La donna però era fuori di sé ed è nata una pesante lotta fisica. Incidentalmente Aly è caduta ed è morta!

Trama Beautiful oggi, anticipazioni sulla puntata di venerdì 11-12-2015: Thorne scappa sconvolto!

Thorne arriva a villa Forrester e, sentendo le voci di Liam e Steffy, li raggiunge convinto di trovare anche sua figlia insieme a lorore anche la figlia. Interrompe i due ragazzi e chiede scusa per lo strano comportamento di Aly. Inoltre manifesta la sua conoscenza dello stato psichico della figlia, soprattutto dopo la morte della madre e mette al corrente Liam e steffy della decisione di portarla a parigi a curarsi.

Le anticipazioni Beautiful di oggi 11 dicembre 2015 ci annunciano che il padre di Aly continuerà a parlare senza che i due ragazzi riescano a fermarlo. Quando però Steffy riesce a farlo, gli racconta tutto e Thorne, visibilmente sconvolto, scappa dalla stanza mentre la ragazza crolla tra le braccia del fidanzato. Che farà ora Thorne? E dove sarà andato a trovare consolazione? Riuscirà Steffy a sostenere la sua versione e a provare la sua veridicità?

Anticipazioni Beautiful oggi, trama puntata venerdì 11 dicembre 2015: Ivy smentisce Steffy…

Anche Ivy nel frattempo torna alla villa e, venendo a conoscenza di ciò che ha raccontato Steffy, sostiene che la donna non ha detto la verità. La ragazza, infatti, racconta che quando è arrivata nel luogo dell’incidente ha visto Aly per terra e Steffy che la stava colpendo. Con il cellulare, per sbaglio, ha filmato tutto e può quindi provare la sua versione. Ivy racconterà tutto alla polizia? Steffy verrà incriminata per l’omicidio della cugina?

Per oggi è tutto con le nostre anticipazioni Beautiful che torneranno presto per sciogliere tutti i vostri dubbi ma se siete impazienti vi consigliamo di leggere le anteprime sulle puntate americane! Fateci sapere nei commenti come la pensate…a presto amici!