Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 10 febbraio 2016: la rivincita di Steffy su Avy

Le anticipazioni Beautiful che riguardano la puntata di oggi mercoledì 10 febbraio 2016 ci informano sulla decisione di Steffy di rimuovere Ivy dall’incarico conquistato con l’inganno, mentre Ridge affretterà i tempi del matrimonio con Caroline.

Anticipazioni Beautiful oggi, puntata di mercoledì 10-2-2016: Ivy viene licenziata!

Prima di passare alle novità dell’episodio di oggi, riviviamo i fatti principali delle scorse puntate Beautiful. Per mesi Ivy ha tenuto in pugno Steffy minacciandola di consegnare alla polizia un video che l’avrebbe indicata come colpevole della morte di Aly, poi, anche grazie a Wyatt, ha cominciato a capire che si era trattato solo di una tragica fatalità, ed ha deciso di cancellare il filmato.

Le divergenze fra le due cugine sembravano finalmente appianate. Steffy, però, non appena risolta la questione, decide subito di vendicarsi: mentre Ivy è pronta per un servizio fotografico come nuovo volto dell’azienda Forrester, la figlia di Ridge annuncia a sorpresa che il servizio è annullato. Ivy stenta a credere alle proprie orecchie, ma Steffy spiega di voler cambiare la politica aziendale e che dunque non c’è più bisogno di lei.

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata del 10 febbraio 2016: Bill è preoccupato

Katie e Bill, di nuovo insieme come abbiamo appreso dalle trame Beautiful delle scorse settimane, si recano a far visita a RidgeCaroline. Bill vorrebbe essere sicuro dei sentimenti di Ridge nei confronti di sua nipote; egli teme infatti che lo stilista, impenitente donnaiolo, possa farla soffrire.

I due sposi, però, lo tranquillizzano; Bill non ha motivo di temere, poiché le intenzioni di Ridge sono estremamente serie ed il suo amore per Caroline non finirà mai.

Beautiful anticipazion, puntata di oggi mercoledì 10 febbraio 2016: l’impazienza di Ridge

Rimasti soli, Ridge propone a Caroline di celebrare subito il loro matrimonio a Malibu quello stesso giorno, senza nessun invitato. Caroline accetta subito, al colmo della felicità. L’unico che dovrà essere necessariamente informato, nella sua qualità di testimone, sarà Thomas.

Considerando la situazione creatasi fra lui e Caroline ed i suoi sentimenti per quest’ultima, che ben conosciamo dalle anteprime Beautiful delle ultime settimane, quale potrebbe dunque essere la sua reazione?

Per avere risposta a questa domanda non vi resta che seguire le prossime anticipazioni Beautiful sul nostro blog ma prima vi mostriamo la trama della puntata di domani 11-2-2016 in onda al solito orario su canale 5.