Anticipazioni Beautiful oggi, puntata 1 febbraio 2016: Steffy è disperata, Ridge si confida con Brooke
Wyatt, Steffy, Liam e Ivy

Anche oggi tornano puntuali come sempre le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata di lunedì 1 febbraio 2016, in onda come sempre su canale 5 alle 13.40, che focalizzerà l’attenzione sulla disperazione di Steffy che, vedendosi ormai perduta, gioca l’ultima carta chiedendo l’aiuto di Wyatt. Intanto, mentre Thomas e Caroline hanno passato la notte insieme, Brooke raccoglie le confidenze di Ridge, cosa gli confesserà?

Anticipazioni Beautiful, anticipazioni puntata oggi lunedì 1 febbraio 2016 : Steffy chiede l’aiuto di Wyatt

Da settimane la vicenda Steffy-Ivy tiene banco nelle trame della celebre soap opera americana. I rapporti fra le due ragazze sono davvero pessimi, in particolare a causa dell’astio di Ivy, che non perdona alla cugina di aver ucciso, secondo lei, la povera Aly.

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi lunedì 1 febbraio ci svelano quindi che Steffy, sentendo il terreno franare sotto i suoi piedi, chiede aiuto a Wyatt, cercando di convincerlo a fare qualcosa per cancellare il video fatto da Ivy. Quest’ultima, infatti, porta avanti il suo ricatto nonostante Steffy si sia ritirata dalla competizione per la Forrester, ed a nulla vale il fatto che Steffy continui a giurare di essersi semplicemente difesa dal tentativo di omicidio di Aly ai suoi danni

Anticipazioni Beautiful, trama episodio oggi lunedì 1-2-2016 Thomas e Caroline passano la notte insieme

Il rinnovato interesse di Thomas nei confronti di Caroline si è percepito non appena egli ha fatto ritorno a Los Angeles, ed ora gli si è presentata su un piatto d’argento l’occasione per poter giocare le sue carte.

Dalle anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi lunedì 1 febbraio 2016 apprendiamo infatti che i due giovani si risvegliano nello stesso letto; Caroline è preda di una forte emicrania a causa dei tranquillanti ingeriti e all’alcool trangugiato, per cui quando Thomas le rivela la verità sulla notte appena trascorsa cade letteralmente dal pero

Anticipazioni Beautiful oggi, trama della puntata di oggi lunedì 1 febbraio 2015: Brooke dà una speranza a Ridge

Nel frattempo Brooke ascolta le motivazioni di Ridge circa la sua rottura con Caroline e informa il suo ex che gli intervento di vasectomia sono reversibili, per cui potrebbe ancora tornare ad essere padre, se davvero lo volesse, cosa farà a questo punto Ridge?

Le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di oggi lunedì 1 febbraio 2016 finiscono qui per il momento, ma torneranno presto ad incuriosirvi con le nuove anteprime. Vi proponiamo di continuare la lettura del nostro blog per riuscire ad essere sempre aggiornati sulle ultimissime novità della soap americana.