Le anticipazioni Beatutiful di oggi lunedì 14 dicembre 2015 fanno sapere come la trama si preannuncia all’insegna del dubbio perchè la famiglia Forrester, nella puntata che canale 5 ci mostrerà alle ore 13.40, è vicina a Thorne ed al suo immenso dolore. Contrastanti sono le versioni sulla dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Aly, Steffy arriva ad un confronto acceso con Ivy.

Beautiful anticipazioni, oggi 14 dicembre 2015: la disperazione di Thorne!

La puntata di Beautiful ci mostra tutta la famiglia Forrester unita attorno a Thorne, che non si sa dare pace per la morte di Aly. L’uomo vuole conoscere la verità sulla morte della figlia ed in parte si sente in colpa per non avere capito che la sua situazione psicologica era instabile, soprattutto in seguito alla morte della madre Darla.

La volontà dell’uomo di portarla con se’ a Parigi per farla curare è arrivata tardi, Thorne ha dei rimorsi perché pensa che avrebbe potuto evitare la tragedia. Le anticipazioni di Beautiful in merito a queste puntate presentano delle versioni contrastanti sulla dinamica dell’incidente e vedremo in futuro che Thorne vuole vederci chiaro per scoprire la verità!

Anticipazioni Beautiful, oggi 14 dicembre 2015: Pam consola Oliver, mentre Steffy si sente in colpa e Liam

La trama della puntata di oggi svela anche che Pam cerca di consolare Oliver, il fidanzato di Aly, molto addolorato per la morte della sua amata. Anche Steffy si sente in colpa e Liam cerca di farle capire che è stato solo un incidente. Beautiful, le cui trame non smettono mai di stupirci per i notevoli colpi di scena, ci mostra anche in questo episodio quanto la famiglia sia unita nel dolore come nella gioia. Saprà Steffy conservare il suo segreto? E’ colpevole della morte di Aly?

Beautiful anticipazioni, oggi 14 dicembre 2015: Ivy e Steffy si scontrano!

Ivy, giunta alla villa, che è il centro delle puntate di Beautiful, racconta una versione dei fatti che non corrisponde a quella di Steffy. Quest’ultima ha raccontato una dinamica diversa da quella che la donna ha filmato! Ivy quindi si scontra con la fidanzata di Liam e le chiede di raccontare alla famiglia la verità!

Puntuali arriveranno le Anticipazioni Beautiful ad aggiornarvi sulle prossime trame. Vedremo come verrà sfruttato da Ivy il filmato che casualmente ha fatto sul luogo dell’incidente. Non mancate al nostro consueto appuntamento, a presto!

Anticipazioni Beautiful, oggi lunedì 14-12-2015: Thorne vuole sapere la verità ultima modifica: 2015-12-14T03:00:58+00:00 da Dorina Pitondo