BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: la furia di Quinn! Katie ama Eric?
Quinn

Le anticipazioni provenienti dalle puntate americane di Beautiful svelano la clamorosa decisione presa da Katie che manda su tutte le furie Quinn visto che la donna decide di andare a vivere proprio accanto ad Eric e alla Fuller. Quest’ultima difficilmente riuscirà a gestire i suoi nervi e intanto Ridge è sempre più convinto che il suo futuro sia accanto a Brooke ma ha delle esitazioni che non convincono Ridge. Ci sarà qualcosa sotto? Cos’avrà invece architettato Katie?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Quinn e i sospetti su Katie

Sappiamo che Katie ed Eric, durante la sfilata di Quinn e Ridge, hanno trascorso insieme la maggior parte del tempo. La Fuller infatti non aveva digerito molto il ronzare della Logan intorno a suo marito, in sua assenza, e aveva detto chiaramente alla donna di girare alla larga dal Forrester perchè quello non era il suo territorio.

Quinn inoltre parla della cosa anche ad Eric il quale cerca di rassicurarla dicendole che Katie per lui è solo una buona amica. La madre di Wyatt, però, sente puzza di bruciato e non crede che la sorella di Brooke sia così disinteressata come invece crede suo marito. Intanto Ridge vuole parlare insieme alla storica Logan.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: la scoperta di Quinn

Quinn però non vuole che Eric creda che lei sia troppo gelosa e cerca di mantenere un certo contegno. La donna però rischia di perdere la sua “calma” quando scopre che Katie ha comprato la casa in vendita di fianco a villa Forrester. La Fuller sarà davvero infuriata e teme che la donna lo abbia fatto di proposito per insidiare suo marito.

Nel frattempo Brooke dice di aver chiuso completamente la sua relazione con Bill e proprio per questo Ridge vuole parlare con lei perchè vorrebbe che loro due tornassero a formare insieme una famiglia. Ma l’uomo ha qualche timore che vorrebbe chiarire proprio con la Logan. Vedremo se Brooke riuscirà a fare chiarezza mentre Ridge continua a cercare il modo di estromettere la matrigna dall’azienda, ma ha capito che la cosa non sarà affatto semplice.

Presto torneremo con altre novità su Beautiful e nuove trame provenienti dalle puntate americane della soap.