Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge implora Brooke di non sposarsi!

Puntuali come sempre tornano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono Ridge cercare un espediente per impedire a Brooke di sposare Bill, intanto il matrimonio della Logan è alle porte,  ma il Forrester farà una richiesta davvero inconsueta alla sua ex moglie. Intanto Maya e Rick discutono a lungo della decisione presa da Nicole e di quello che le sta accadendo negli ultimi giorni.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke si sposa?

Se parliamo di Brooke Logan è quasi impossibili non nominare anche Ridge, infatti negli ultimi tempi il Forrester è parecchio su di giri a causa dell’imminente matrimonio della sua ex moglie con Bill Spencer, che invece non sta più nella pelle e non vede l’ora di mettere l’anello al dito della Logan e poterla avere al suo fianco.

Tra Brooke e  Ridge c’è anche stato un bacio, ma la sorella di Katie sembra aver deciso in ogno caso di stare accanto a Bill per il resto della sua vita e questo nonostante che lei e il Forrester siano sempre stati attratti l’una dall’altro. Chissà se il figlio di Eric starà buono in un angolo e lascerà che si sposi senza altre intromissioni?

Anticipaizoni Beautiful, puntate americane: l’ultima spiaggia

Le puntate Beautiful ci mostrano che Ridge chiederà a Brooke di raggiungerlo a Malibù e lei riferirà la cosa a Bill dicendogli che raggiungerà l’ex marito per dirgli che lei è seriamente intenzionata a sposarsi con Spencer e che ormai è tutto pronto per le loro nozze. L’uomo è molto felice di sentire i propositi della Logan e non si oppone alla sua partenza.

Una volta arrivata a Malibù, Brooke arriva da Ridge mentre l’uomo sta discutendo con Jake sul buon esito di un affare. La Logan a questo punto gli dice che deve immediatamente partire e che è andata fin lì solo per dirgli di mettersi il cuore in pace, perchè lei non cambierà idea sul matrimonio, ma il Forrester teme che Spencer abbia messo la fidanzata sotto pressione.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Maya e le sue pene

Intantole trame Beautiful ci rivelano che Maya e Rick, discutono ancora una volta su quello che è acaduto con Nicole, infatti la donna teme che la richiesta fatta alla sorella di essere nuovamente beaut per loro, le abbia inevitabilmente sconvolto la vita e abbia contribuito ad alimentare i suoi problemi con Zende.

Maya confessa a Rick di sentirsi in copa nei confronti della sorella, ma lui cerca di calmarla dicenole di stare tranquilla e che i problemi di Nicole con Zende riguardano il fatto che lui l’ha tradita con Sasha. Maya però resta in ogni caso molto preoccupata per il futuro di sua sorella Nicole. Cosa accadrà adesso?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful che presto con le puntate spagnole ci racconteranno se Brooke e Bill si sposeranno!