Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Nicole rinuncia al secondo figlio
Vivienn Avant e Nicole

Maya e Rick, come mostrano le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, avrebbero voluto un altro figlio da Nicole che questa volta si rifiuta di assecondare la sorella, dopo vari ripensamenti. Zende intanto verrà a conoscenza della volontà della moglie ed inizierà a capire quanto sia importante la sua presenza vicino alla piccola Avant. Steffy finalmente prenderà la sua decisione e si trasferirà da chi ha sempre amato…chi potrebbe essere?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il rifiuto di Nicole

Maya e Rick vivono il loro rapporto di coppia con amore insieme alla piccola Lizzie, di cui Nicole ha fatto da madre surrogata, e ora sono una famiglia completa ed unita. Abbiamo però visto nelle puntata precedenti che i Forrester hanno chiesto alla piccola Avant di dare un fratellino o una sorellina alla bimba già nata. La figlia di Julius, sempre con il primordiale attaccamento alla sorela, nonostante la prima gravidanza non sia stata delle migliori, asseconderà il volere dei due sposi e si dichiarerà disponibile a diventare madre per la seconda volta.

Non sarà affatto di questo parere Zende, già duramente provato dalla prima esperienza, che si arrabbierà molto in seguito alla decisione della moglie, da cui pure amandola si è staccato non poco. Arrivato però il momento in cui Nicole avrebbe dovuto sottoporsi all’inseminazione, dentro di lei scatterà la voglia di vivere una vita sua e non stare sempre nell’ombra di quella della sorella. La giovane Avant proprio all’ultimo momento dirà di non farcela e deciderà di vivere la sua vita una volta per tutte.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il tradimento di Zende

Il rifiuto di Nicole è dovuto anche alla paura di perdere per sempre il marito che, in seguito alla prima gravidanza della ragazza, si è sentito escluso e si è allontanato dalla sua bella moglie. Se in un primo momento anche lui era d’accordo sul fatto che Rick e Maya venissero aiutati a diventare genitori, in seguito l’esperienza si è dimostrata molto più dura del previsto. D’altra parte anche l’intromissione dell’estroversa Sasha ha contribuito ad inquinare le acque tra Nicole ed il marito.

Soprattutto in seguito alla sua rottura con Thomas e dopo aver ottenuto ciò che voleva dal padre Julius, Sasha non si è certo limitata a stare a guardare ma ha approfittato della crisi matrimoniale della sorella per circuire il cognato. Mentre Nicole ha rifiutato la nuova inseminazione, il suo Zende, secondo gli ultimi spoiler americani, sta volando alle Hawaii con la sua amante. Di questo si pentirà subito e verrà a sapere del rifiuto della moglie, che però non perdonerà il tradimento. Che farà Zende a questo punto?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ancora con Liam

Anche per Steffy e Liam la vita amorosa non è stata facile, i due infatti stavno formando una coppia stabile e duratura al momento in cui Quinn ha approfittato della botta in testa del ragazzo sequestrandolo. Il loro amore però, a quanto sembra non è mai finito e Wyatt non si è dimostrato all’altezza del fratellastro in quanto sentimenti. Steffy deciderà di seguire il suo cuore e tornerà a vivere con il suo amore, che aveva lasciato per non rovinare il matrimonio.

La figlia di Ridge si farà togliere il tatuaggio al dito, simbolo delle sue nozze con Wyatt, si trattava infatti di un anello e firmerà le carte per il divorzio dal marito, che come la madre si è mostrato un uomo con pochi scrupoli, che tentava di tenerla con l’inganno. Liam vedrà così esaudito il suo sogno, dopo tanti giorni e notti trascorse a vagare nella spiaggia che lo aveva visto felice con Steffy. Potranno finalmente i due giovani vivere sereni il loro amore?

Questo e molto altro ve lo diremo nelle prossime anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane della soap.