Beautiful / anticipazioni puntate americane: il ritorno di Hope, Steffy sconvolta! (Oggi 12 novembre 2016)

Ecco che arrivano grandi novità da Beautiful, le quali annunciano che improvvisamente Hope decide di tornare a Los Angeles per parlare con Wyatt, ma sarà incredibile quello che gli dirà, tanto da lasciarlo senza parole. Nel frattempo Steffy non si sente molto bene e va dal medico che le darà una diagnosi davvero inaspettata.

Beautiful / anticipazioni puntate americane:  Hope parla con Wyatt

Sappiamo bene quanto Wyatt fosse innamorato di Hope e di cosa non abbia fatto per sposarla, anche se poi dopo che la ragazza perse il bambino il matrimonio andò a rotoli e lei decise di andarsene. Detto questo ora la figlia di Brooke torna in città e ha bisogno urgente di parlare con il suo ex marito per dirgli una cosa molto importante.

Infatti Wyatt parlerà con Hope e scoprirà di essere ancora sposato con lei, che il loro divorzio non è mai andato a buon fine e che quindi il suo matrimonio con Steffy Forrester non è valido. La notizia sconvolge il giovane Spencer che ora teme di perdere realmente la figlia di Ridge, in quanto non legata a lui da nessun vincolo.

Beautiful / anticipazioni puntate americane: la scoperta di Steffy

Steffy era davvero indecisa de correre tra le braccia di Liam, il suo grande amore di una vita oppure cercare di salvare il suo matrimonio con Wyatt. Ma un giorno accade che la Forrester ha qualche disturbo e decide di accertarsi di cosa si tratta andando dal medico a farsi visitare. Dopo qualche momento di attesa, il dottore la riceve.

Lei è preoccupata per il suo stato di salute, ma il medico le sorride e le rivela che non c’è nulla che non va, è solamente incinta! Immaginate il suo stupore nell’apprendere la notizia. Ma ad un certo punto però la Forrester va nel panico! Il motivo? La ragazza è andata a letto sia con Liam che con Wyatt e non ha idea di chi possa essere il padre del bambino.

Presto torneremo per aggiornarvi sulla situazione tra Hope e Wyatt attraverso le puntate americane di Beautiful.