Puntate americane Beautiful: Wyatt bacia Ivy e Steffy e Liam tornano insieme
Wyatt bacia Ivy
La soap opera più longeva di sempre, ovvero Beautiful, continua a raccontare le sue vicende, ed in America la situazione è ben diversa rispetto che in Italia, vista la grande differenza di puntate trasmesse.

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful dicono che Aly perderà la vita, e questo sarà un vero trauma per suo padre Thorne, che cerca di capire cosa sia realmente accaduto, ed il perché sua figlia abbia perso la vita prematuramente.La depressione di Thorne troverà sfogo su di Steffy: la ragazza cercherà ovviamente di difendersi e di raccontare la sua versione dei fatti, ma questo ovviamente non servirà a rincuorare lo zio, che cadrà in un grande stato depressivo.Questa situazione si aggraverà quando Steffy, sotto pressione, gli spiegherà che le due hanno litigato malamente, e dopo una leggera spinta, Aly è caduta ed ha battuto la testa, morendo sul colpo, aggiungendo che si è trattato solo ed esclusivamente di un incidente.

Liam invece riprenderà la sua relazione con l’ex moglie, proprio Steffy, alla quale cercherà di fare forza e gli spiegherà che il comportamento dello zio deriva dal fatto che ha perso la figlia, unica ragione della sua vita.

Sia Bill che Katie sono felici della scelta che ha fatto Liam, e soprattutto del fatto che il giovane abbia capito che la ragazza è l’unica donna della sua vita, e che ricercare in altre donne le stesse emozioni che provava con Steffy equivaleva solo ad una perdita di tempo inutile.

A consolare Ivy, sconvolta sia per la perdita di Liam che della cugina, ci pensa Wyatt, che decide di passare del tempo con lei e di rincuorarla.
I due inizieranno ad avvicinarsi sempre di più, finché non scoppierà la passione.

Wyatt addirittura dirà di essere felice che il fratello Liam l’ha lasciata, in quanto questo gli ha permesso di poter conoscere una ragazza meravigliosa come lei, che cercherà di far star bene in un qualsiasi momento.

Nel frattempo Ridge e Caroline continuano la loro relazione, anche se Thomas, suo padre, continua a prenderla in giro, poiché la differenza d’età e tanta. Il padre inoltre deciderà di spiare la figlia, per vedere effettivamente come si comporta il suo nuovo compagno.

Tantissimi colpi di scena, ritorni di fiamma e nuove coppie infiammano le puntate americane, grazie ai colpi di scena di Beautiful.