Tra le anticipazioni Beautiful delle puntate americane, sono molte le trame che meritano attenzione e susciteranno scalpore tra i telespettatori sia italiani che americani. Infatti nelle ultime ore, la produzione di Beautiful ha confermato alcune indiscrezioni sulle puntate americane, molto gradite per i fan dela coppia Rick e Maya.

Pare che a breve, stando alle anticipazioni Beautiful, sul set torneranno i genitori di Maya e Nicole, ovvero Julius e Vivienne Avant. I due personaggi, sono già apparsi nelle puntate americane di Beautiful la scorsa estate, quando i coinuigi Avant sono andati a Los Angeles per riprendere la figlia monire Nicole, ormai lontana da casa da molto tempo, dopo aver mollato l’università e stabilitasi nella dimora Forrester insieme alla sorella maggiore Maya.

La scorsa estate, secondo le anticipazioni Beautiful delle puntate americane, i coniugi Avant hanno rimproverato Nicole sul fatto che non dovrebbe stare lontana per tanto tempo dalla propria famiglia, ma soprattutto hanno avuto un faccia a faccia, dopo diversi anni, con la loro figlia maggiore, Maya Avant.

Maya, in Beautiful puntate americane, ha già chiarito con i suoi genitori molte questioni legate al loro passato, e la sua identità sessuale è stata ampiamente oggetto di discorsi tra lei, Vivienne e Julius. I coinugi Avant hanno anche partecipato al matrimonio di Rick e Maya, appoggiando la figlia nei suoi obbiettivi, e accettando la sua vita dopo il cambio di sesso che è stato il motivo per cui Maya si è allontanata da casa sua.

Se Maya si è riappacificata con la madre, purtroppo non è riuscita a farlo con il padre, che il giorno del suo matrimonio ha confessato come lui non possa mai e poi mai accettare il fatto che suo figlio Myron sia diventato Maya.

Ora, le ultime anticipazioni Beautiful raccontano di un ritorno in scena di Julius e Vivienne, affermando che i due coniugi si sono trasferiti a Los Angeles probabilmente per restare accanto alle due figlie, soprattutto a Nicole.

Nicole, è un personaggio che tra le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, sta facendo discutere molto, infatti Rick e Maya hanno proposto alla ragazza di essere la madre del bambino che loro due vorrebbero avere. Questo significa che Nicole, seppur non avendo nessun rapporto con Rick, potrà portare in grembo suo figlio con fecondazione assistita, accontentando Maya che vuole un bambino che porti i suoi stessi geni.

Vedremo, se nelle prossime anticipazioni Beautiful America, Nicole accetterà questo compito molto complicato e se i suoi genitori Vivienne e Julius accetteranno il tutto o conviceranno Nicole ad abbandonare Maya e la dimora dei Forrester.

 

Beautiful, anticipazioni puntate americane: tornano i genitori di Maya e Nicole! ultima modifica: 2015-10-13T15:15:08+00:00 da Carmine Picariello