BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: THOMAS RAPISCE SUO FIGLIO!

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE – Siamo rimasti alla nascita del figlio di Thomas, che non deve venire scoprire di essere diventato padre. Dopo che Ridge glielo dirà, pur ricordando che il figlio ha approfittato di un momento di debolezza di Caroline, il neo padre, che già si sentiva legato al piccolo senza saperne il motivo, compierà un gesto inconsulto. Cosa succederà?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: STORIE ITALIANE ED AMERICANE PARALLELE – Le anticipazioni sulle puntate Beautiful rivelano come sempre appassionanti relazioni e trame impensabili: in Italia stiamo assistendo al ritorno di Liam, dopo la sua forzata prigionia a casa di Quinn, Steffy che è diventata sua sposa ed Ivy, che lo aveva sposato in segreto se lo stanno contendendo, chi avrà l’amore del ragazzo? Le puntate americane invece stanno trattando gli intrecci amorosi ed i lieti eventi, che hanno coinvolto Thomas, Caroline, Ridge.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: THOMAS E’ PADRE! – Da quando ha saputo che Ridge stava per diventare padre e che Caroline avrebbe avuto un bambino, abbiamo visto Thomas insolitamente interessato senza saperne il motivo. Il ragazzo pensava di sentire l’amore per il fratellino in arrivo, ma ormai siamo a conoscenza che il vero motivo non è questo. Le puntate americane inoltre mostrano che il dottor Wolin è morto, lui sapeva della vasectomia di Ridge, il quale alle domande sulla sua paternità, risponde di essere ricorso alla fecondazione artificiale. Katie però è a conoscenza di tutto e Ridge è costretto a rivelare a Thomas che è il padre di Douglas, che dite farà ora il giovane?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: THOMAS VUOLE DOUGLAS – Avete letto bene, Thomas è il padre naturale di Douglas e si sente profondamente emozionato oltre ad essere intenzionato a portarlo con se’. Gli sta sempre vicino, del resto lo ha fatto anche prima della sua nascita, ed arriverà al punto di rapirlo. Questo è quello che mostrano gli attuali episodi Beautiful in America, nei quali Caroline è disperata quando si accorge che il suo piccolo non è con la sua tata e raggiungerà Thomas allo chalet. Il padre di Douglas, che ha il piccolo, l’avverte di non volere rinunciare alla sua paternità, anche se permetterà alla madre ed a Ridge di vedere il bambino.

Le anticipazioni Beautiful terminano qui e torneranno presto per svelare la trama delle puntate americane della soap più longeva di sempre.