BEAUTIFUL/ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: SASHA ASPETTA UN BAMBINO!

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE – Le situazioni si rivoltano spesso nella soap Beautiful ed è arrivato il momento di partorire per Nicole ma, oltre a lei, un nuovo fiocco è in arrivo. Chi pensate diverrà mamma questa volta? Ve lo diremo nei prossimi paragrafi e vi anticipiamo che questo evento scombussolerà non poco una coppia già in crisi, come è successo nel caso di Thomas che è ormai venuto a conoscenza della sua paternità.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: STEFFY E QUINN A CONFRONTO – Molta confusione, nel campo sentimentale e lavorativo, è la caratteristica che prevale nelle prossime anticipazioni delle puntate americane Beautiful nelle quali vedrete Bill intervenire per dare alcuni consigli a Steffy sul buon andamento del suo matrimonio con Wyatt. Conosciamo il motivo per cui i due si sono sposati, sotto c’è stato un inganno ed ora che Liam è tornato il rapporto è messo a dura prova. La causa di tutto è Quinn che, per aiutare il figlio ha rapito Liam, che casualmente caduto a terra ha sbattuto la testa. Ora la madre di Wyatt si dice innamorata dell’uomo che ha la stessa età del figlio, anche se Deacon, ex marito di Quinn cerca di tenerla nascosta da Bill. Steffy si incontra con la neo suocera, che le chiede aiuto, per realizzare il suo sogno d’amore, entrambe però, nonostante Wyatt non lo desiderasse sembrano innamorate dello stesso uomo.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: SASHA ASPETTA UN FIGLIO DA ZENDE – Non sembra vero ma lo è, una storia si sta concludendo e Nicole sta per dare alla luce il figlio di sua sorella Maya, quando l’ultima arrivata in casa Avant si accorge di essere incinta niente di meno che di Zende il marito della sorella. Già Nicole, che ha fatto da madre surrogata per Maya, ha sofferto molto nel vedere il suo matrimonio andare in crisi a causa della sua scelta. Ora che tutto sembra essere tornato nella routine quotidiana e la coppia può rimettersi in sesto, arriva un fulmine a ciel sereno. La terza sorellastra, l’ultima arrivata, frutto di una relazione clandestina di Julius, sembra stia per dare alla luce al figlio di Zende, proprio il piccolo che avrebbe reso felice il suo matrimonio se la madre fosse stata la sua sposa Nicole. Che dite succederà a questo punto?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANERick vuole approfittare della confusione per arrivare all’apice dell’azienda insieme a Katie e, mentre tutti stanno aspettando la nascita del figlio di Maya, anche un’altra donna potrebbe aspettar un figlio. Si tratta di Quinn che, secondo alcuni spoiler, è rimasta incinta di Liam. Quest’ultimo vuole la sua Steffy, ma per questo dovrà combattere con il fratellastro, che ha appena saputo di essere padre del figlio di Caroline. Wyatt non potrà fare altro che cominciare a pensare che il suo matrimonio potrebbe davvero naufragare. Nicole perdonerà l’incontro della sorellastra con Zende, ma l’arrivo inaspettato di un figlio rimetterà legna sul fuoco, il loro rapporto compromesso dalla gravidanza inaspettata.

Le novità sulla soap più longeva di sempre per il momento sono terminate ma presto vi aggiorneremo con la trama delle puntate americane grazie alle nostre anticipazioni Beautiful.