BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: RIDGE NON PERDONA IL RAPIMENTO DI DOUGLAS!
Thomas e Caroline

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE – Riprendiamo ciò che è successo in queste settimane nelle puntate Beautiful andate in onda in America, dove abbiamo assistito al ritorno a casa di Liam, che ha ritrovato il suo amore per Steffy. La donna è però sposata con il suo fratellastro, il figlio della sua “carceriera”, che si è innamorata e non vuole perderlo. Quinn sta rischiando veramente molto ma rivuole l’uomo con cui si è finta sposata: si chiamava Adam, lei Eva…quali nomi migliori per iniziare una storia d’amore?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: QUINN NON VUOLE LASCIARE LIAM LIBERO DI AMARELiam è tornato a casa e, come abbiamo visto nelle scorse puntate della soap Beautiful, ha ritrovato il suo amore. Steffy però aveva perso la speranza di incontrarlo nuovamente, anzi pensava che il ragazzo se ne fosse andato per sempre. Aveva quindi sposato Wyatt, il figlio della donna, che in realtà aveva rapito Liam e tenuto prigioniero. Quinn ha dichiarato amore al suo ex prigioniero e non vorrebbe che lui la lasciasse, ma il fratello di Wyatt la caccia senza però denunciarla. Steffy, che si trova ancora nella casa al mare, la stessa spiaggia in cui ha incontrato Liam, sente bussare alla porta e quando l’apre non crede ai suoi occhi. Chi ha visto secondo voi?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: QUINN CHIEDE AIUTO A STEFFY – Alla porta c’è la Fuller che è andata ad incontrare Steffy per chiederle il suo aiuto. La madre di Wyatt teme di perdere il figlio ed anche Liam. Quest’ultimo l’ha già cacciata e la nuora le fa notare che il ragazzo non la vuole più vedere, nè sapere niente di lei dopo ciò che ha fatto. Quinn spiega alla sua “rivale” che durante la prigionia di Liam, si sono comportati come marito e moglie e lo Spencer è cambiato. Secondo la madre di Wyatt, Liam, non è adatto a stare insieme a Steffy, che non le risponde nemmeno. Wyatt viene a conoscenza che la madre è nella casa al mare ed insieme a Liam si precipita dalle due donne. Lo Spencer chiama però la polizia e quando arrivano allo chalet Quinn gli dichiara nuovamente amore, mentre Steffy urla alla donna che non l’avrebbe aiutata. Siamo ad un punto cruciale… che ne sarà di Quinn?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: THOMAS, CAROLINE E DOUGLASThomas sa che Douglas è suo figlio e ora è allo chalet al mare dove anche Caroline è andata a prendere il suo piccolo ed insieme lo stanno ammirando, sognando una famiglia insieme. La donna telefona al marito riferendo che il piccolo Douglas sta bene, mentre in quel momento Ridge sta parlando con il padre e gli sta manifestando il suo amore. La Spencer in questo modo rovina la scena idilliaca che c’era stata con Thomas e se ne torna a casa con il suo piccolo bambino. Thomas però non riesce a non pensare di essere padre e vuole riavere il piccolo Douglas con se’. Cosa deciderà di fare per riaverlo? Tornata a casa, Caroline avverte Ridge che Thomas è pronto a considerare Douglas suo fratello ma l’uomo non lo perdona di aver rapito il bambino. Non sarà certo facile continuare a mentire e Thomas non pensa nemmeno di riuscire a fingere di non essere il padre di Douglas.

Che dite sarà in grado il ragazzo a farlo o ci dobbiamo aspettare qualche inaspettato e tragico evento? Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful per scoprirlo e restare sempre aggiornati sulle vicende della soap americana di canale 5.